Taranto, Taranto · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2015
Ragazze io mi sposo a dicembre 2017 nn ho idea di un dj bravo che possa animare al meglio il giorno più bello della mia vita
Ciaoooo sposine... siamo tornati dal nostro viaggio di nozze. Tutto meravigliosamente stupendo. Finalmente ho qualche foto ufficiale... vi piacciono? Un bacione a tutte ...
Chi mi consiglia un buon sito per partecipazioni? Vorrei prenderle online
Ragazzeeee dopo 11 anni di fidanzamento questa mattina coronerò il mio sogno più grande. Sposare l uomo della mia vita... Grazie a ogni singola persona che mi ha aiutato che mi ha consigliato... Siete...
Il 17 settembre alle 11 io e Francesco ci siamo spostati.... È stata una giornata meravigliosa, è andato tutto meravigliosamente bene ed è stato tutto perfettoooo!! Ecco a voi qualche foto. Grazie...
Ed ecco a voi a meno due giorni i fai dai te tutti realizzati a mano dalla mia fantastica amica!!! Sono eccezionaliiiiiiiiii!!!
Ragazze chi ha creato le istruzioni per il wedshoot può inviarmi il file per favore? grazieeeee
Ciao a tutte...cosa ne pensate del bouquet gioiello?!?! Io vorrei prenderlo per avere il ricordo di quel fantastico giorno,perché quello vero appassirà e sarà da buttare via.
Ragazze tarantine per favore sapete dirmi dove si vende il set per il photo booth? Grazie a chi mi aiuterà!!!
Ciao a tutteee! ho iniziato quanche giorno fa a stilare la lista degli invitati... ero partita con inserire solo le persone indispensabili, ma essendo una famiglia molto grande arrivavo a 70 solo di...
Ciao ragazze. il mio papà è venuto a mancare per colpa di un tumore un anno e mezzo fa... e stavo pensando di dedicargli una frase nel libretto della messa... voi avete avuto la mia stessa idea? con...
Ieri 6 agosto alle 10 in punto presso il comune di Taranto io e il mio fm abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio!!! Adesso 40 giorni e ci sposeremo in chiesa!!! Sono felicissimaaaaa!!! ...
Ciao ragazze chi come me ha perso il papà vi farete accompagnare da qualcuno o entrerete con il vostro futuro marito?
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
AGGIORNAMENTO: ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii.. qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli...
Da un po di giorni volevo scrivere questo topic, e non ne trovavo il tempo, oggi finalmente vi mostro il mio nuovo Super acquisto: il mio matrimonio un organizer ) Si tratta di un agenda-libro dei...
Buonasera dolci fanciulle ...stasera ho bisogno di info x quel ke riguarda la benedizione del papa.. io ho inviato la richiesta via fax oggi...ho richiesto il corriere espresso...x velocizzare......
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Ebbene si finalmente ho trovato le mie fantastiche scarpe... La mia idea era di prenderle rosse ma purtroppo non ho trovato nulla.... Allora ho preso questo bel paio semplice e comodissimo e poi ci...
Ragazze oggi mi sposo !!!!! Volevo ringraziarvi per tutti i consigli e per essere state le mie compagne di Viaggio ..... Vi abbraccio ....
Mi ero solamente illusa..il primo maggio il mio ragazzo ha detto a sua madre e suo fratello che pensavamo di sposarci ad autunno 2016 massimo massimo maggio 2017..visto che io gli avevo detto che...
Ciao a tutte.... Volevo chiedere a chi come me ha scelto il colore rosso per il matrimonio... Come e dove lo userete? Grazie a tutte voi che mi consiglierete!!!
Rieccomi dopo questa mia assenza un po' prolungata a raccontarvi le mie sensazioni ed emozioni di questo periodo travagliato perché, si sa, è più facile confidarsi con degli estranei piuttosto che con...
Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....
Vado dal mio fornitore sperando mi sia d aiuto... Risultato: 800€ solo gli inviti!!!! Ed io che volevo risparmiare . Ah per un totale di circa 150 persone. Voi cosa avete trovato ?
Fotografi garanzie ANFM