Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Malo, Vicenza · Da Maggio 2015

ciao! sono una ragazza romana di quasi 27 anni.. sono altruista, educata, e innamorata dell'amore..e del mio fidanzato!non vediamo l'ora passino in fretta... Visualizza altro

ciao! sono una ragazza romana di quasi 27 anni.. sono altruista, educata, e innamorata dell'amore..e del mio fidanzato!non vediamo l'ora passino in fretta questi mesi per sposarci!!! il mio motto? sorridere,SEMPRE!!!

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

3619giorni 15hh

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
Deborah
Corte di casale?conoscete?
Deborah in Ricevimento di nozze, Il 28 Luglio 2015 alle 10:26

Ciao sposine e sposini! Gia dalle prime location ke iniziai a guardare,mi sono innamorata della corte di casale!! Domenica finalmente abbiamo appuntamento ma,siccome piu guardo le foto e piu me ne...

Francesca, venerdì 10-Nov-17 6 235
Deborah
Negozio abiti da cerimonia?
Deborah in Nozze Veneto, Il 4 Aprile 2016 alle 18:25

Ciao sposine venete! Ho bisogno di voi.. Mi serve un negozio che venda abiti da cerimonia qui in veneto,che non sia esageratamente caro (dobbiamo comprare un abito per la serata di gala in viaggio di...

Sposetta, lunedì 18-Apr-16 20 1.507
Deborah
Libretto messa!
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2016 alle 08:00

Ciao sposineeeee! Come state? X caso...Tra voi c'è qualche santa donna che mi passerebbe il file del libretto messa? Grazieee se qualcuna mi aiuterà

Deborah, mercoledì 13-Apr-16 4 206
Deborah
Libretti perfetti testimoni..uomo e donna!qualcuno ce l'ha?
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2016 alle 17:01

Ciao ragazze!come state?come procedono i preparativi? io, a meno 4 mesi, mi sto esaurendo! pensavo di avere molto più tempo quando mi sono iscritta e mancavano quasi 400 giorni..e invece...

Sara, mercoledì 17-Feb-16 20 274
Deborah
Costo abito fm?
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2015 alle 23:32

Ciao ragazze!domandona: quanto costa,di media,l'abito da sposo? Per quello del vostro fm quanto avete speso?giusto x farci un'idea..grazieee

Antonella, mercoledì 13-Gen-16 58 925
Deborah
Fiera vicenza
Deborah in Nozze Veneto, Il 23 Ottobre 2015 alle 22:48

Ciao ragazze!! Qualcuna di voi questo week end va alla fiera a Vicenza? O qualcuna ci ? gia stata?vale la pena?graziee

Deborah, sabato 24-Ott-15 6 124
Deborah
Chi sa come funziona?
Deborah in Luna di miele, Il 16 Settembre 2015 alle 23:29

Ciao ragazze! Noi x il viaggio di nozze abbiamo visto una crociera che fa italia/francia/marocco/spagna e portogallo. Che voi sappiate..ci serve il passaporto?! Grazieeeeeee

Deborah, giovedì 17-Set-15 4 272
Deborah
Cuscino fedi..vi piace.?
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 19 Agosto 2015 alle 23:57

Ciao ragazze..comprato oggi insieme al vestito..che ne pensateee?

Deborah, giovedì 20-Ago-15 13 402
Deborah
Help! canzone ingresso ristorante?
Deborah in Ricevimento di nozze, Il 17 Agosto 2015 alle 23:43

Ciao sposine!come state? Ho il cell in assistenza e sono senza app..che ansia senza matrimonio.com!!! Ho bisogno di voi..stiamo scegliendo la canzone x l'ingresso al ristorante.. La preferiremmo in...

Deborah, martedì 18-Ago-15 12 291
Deborah
Atelier provincia di vicenza?
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2015 alle 23:54

Ciao sposine! Conoscete qualche atelier in provincia di vicenza?so che qui sul forum ci sono i fornitori..ma vorrei dei pareri su come vi siete trovate ed i costi.. Al momento ho come riferimento...

Sara, sabato 25-Lug-15 5 216
Deborah
Location..ora impazzisco!!
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2015 alle 20:12

Bene.. Sono 2 settimane ke giro come una trottola e nn trovo un ristorante/agriturismo che mi piaccia!! Tutti hanno quel qualcosa che non ci convince..stasera poi,avevo appuntamento alle...

Deborah, giovedì 23-Lug-15 11 278
Deborah
Conoscete qualcuno che "disegna" sulle scarpe?
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2015 alle 12:04

Ciao sposine! So che quello che sto x scrivere incontrerà il disappunto di molte di voi..ma io ho deciso di sposarmi in converse Adesso..qualcuno di voi conosce qualche ragazza/ragazzo che ha...

Lorena, mercoledì 22-Lug-15 5 238
Deborah
Fai da te..quanto tempo prima?
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2015 alle 08:44

Ciao ragazze!! A maggio io e fm ci sposiamo premesso che lavoro e sono libera solo nei week end (considerando la spesa la casa da sistemare e tutte quelle cose che tutte sappiamo già),mi...

Deborah, martedì 21-Lug-15 14 221
Deborah
Help tagliandi!!
Deborah in Concorso, Il 17 Luglio 2015 alle 12:54

Ho fatto richiesta dei tagliandi x gli incontri e le prenotazioni dei fornitori.. Ho una mail di matrimonio.com nella quale mi dicono ke nn hanno potuto inviare i tagliandi a uno dei fornitori xke...

Deborah, lunedì 20-Lug-15 2 290
Deborah
Opinioni diverse:secondo voi?
Deborah in Ricevimento di nozze, Il 13 Luglio 2015 alle 20:04

Ciao sposine! Ho un dubbio..curiosando sul sito ho trovato e selezionato qualche location da visitare e prenotare x il nostro matrimonio. Le abbiamo guardate,"scremate" e scelte..mandato le mail x gli...

Simona, martedì 14-Lug-15 7 359
Deborah
Pernottamento invitati..
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2015 alle 19:43

Ciao sposine passate e future!! Noi ci sposiamo un sabato pomeriggio.. Purtroppo i miei parenti/amici vengono da fuori (sono romana e mi sposo in veneto).. C'è gia chi tipo la mamma o la mia migliore...

Deborah, lunedì 29-Giu-15 30 861
Deborah
Sposarsi fuori dal comune di residenza?
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2015 alle 09:18

Ciao a tutti! Scrivo qui nella speranza di riuscire ad avere un po di chiarezza! Io sono residente in provincia di roma ma da un paio d'anni sono in Veneto x lavoro..e vorrei sposarmi qui. Il mio...

Deborah, giovedì 11-Giu-15 13 3.450
Deborah
Data..quanti mesi prima?
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2015 alle 08:05

Ciao spose novelle esperte e future! Io settimana prossima inizio il mini corso x la cresima (da bambina nn l'ho voluta fare mannaggia a me!!).. Abbiamo deciso di sposarci a maggio ma vorremmo fissare...

Sara, martedì 9-Giu-15 17 350

Gruppi generali

Ispirazione