Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza

Negozio abiti da cerimonia?

Deborah, il 4 Aprile 2016 alle 18:25 Pubblicato in Nozze Veneto 0 20
Ciao sposine venete! Ho bisogno di voi.. Mi serve un negozio che venda abiti da cerimonia qui in veneto,che non sia esageratamente caro (dobbiamo comprare un abito per la serata di gala in viaggio di nozze sia io che il mio lui,più i vestiti per i suoi genitori ed il fratello)... Noi siamo di vicenza ma se è anche verona o treviso o cmq sparso in veneto mi va bene..grazie mille per chi saprà aiutarmi!!!Smiley kiss

20 Risposte

Ultime attività da Sposetta, il 18 Aprile 2016 alle 17:34
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ahhhh vedi!!! perfetto!!

    ciao :*

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo preso sia io che lui i nostri abiti da matrimonio e gli abiti eleganti che cercavamo da Laurenti (lui a torri e io a caldogno)..sono fantastici Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! I miei si sono trovati benissimo da Laurenti sposi a torri di Quartesolo, mia mamma ha preso un vestito bellissimo a 250€.

    Guarda il sito http://www.laurentisposi.it/

    ciao!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Treviso
    M.&f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non FAL ben, ha anche lui abiti schic ma quello che dico io è vicino le scuole elementari in via vittoria
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Treviso
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tico consiglio tirindelli a montebelluna!!! Vai a guardare il facebook o il sito, vestiti da cerimonia bellissimi e a tutti i prezzi!!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Treviso
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mirano mi sembra si chiamo dal ben... ed è un buon posto se vuoi...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo.. A Legnago c'è il negozio punto blu... Ci sono tantissimi abiti da cerimonia molto eleganti..
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Vicenza
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se Sei di Vicenza non puoi non andare Dalle Sorelle Ramonda di alte ceccato (è l'originale e una di loro più il fratello Sono ancora in cassa). certo trovi vestiti cari ma hanno anche una sezione outlet per vestiti magari ultime taglie, campionario e vestiti Della scorsa stagione. Credimi che ne hanno per tutti i gusti.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Treviso
    M.&f. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so il nome ma in centro on centro a Mirano (ve) c'è un negozio con abiti per ogni evento Paggetti damigelle sposo sposa suoceri serate inn ecc ecc
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ti consiglio Sposa d'Este ad Este (pd).. hanno il negozio sia da sposi che da cerimonia Smiley smile

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lo conosco x nome Smiley smile Grazie mille farò un giro anche li!!Mica facile accontentare tutti qua Smiley ups
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò un giro! Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ti consiglierei Diemme Sposi di Trebaseleghe (PD). Li ho incontrati alla fiera Sayes a Vicenza lo scorso inverno. Secondo me hanno tanta scelta e sono veramente tanto disponibili e neanche troppo lontano da vicenza. Subito pensavo al Palasposi di Altavilla, il servizio è ottimo, ma non credo sia 'poco caro', ma immagino tu lo conosca già Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto dipende dalla marca che sceglie..peró hai molto possibilità di trovare qualcosa perchè è grande e con vasta scelta Smiley smile
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti se vado da loro vado qui a Vicenza..solo ke nn ci sono mai stata...so solo che son carissimi! Vi risulta?Smiley ups
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei più comoda sorelle ramonda le trovi anche a vicenzaSmiley smile
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Saggia Settembre 2022 Treviso
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conosco Sorelle Ramonda in provincia di Treviso, io ho preso lì gli abiti per svariati matrimoni e per la laurea
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Verdiana e grazie per la risposta! A -45 posso dire di essere quasi esaurita Smiley xd Comunque si ho guardato i fornitori del sito ma giustamente sono tutti atelier,mentre io avendo gia scelto il mio abito e quello di fm cercavo un posto più "generico" in quanto gli atelier da sposo/sposa,giustamente, sono più alti di prezzo..grazie mille cmq!!!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Deborah, come stai? Smiley smile
    Il conto alla rovescia segna -45! Come ti senti?
    Hai dato un'occhiata ai fornitori presenti nei pressi di Vicenza e Verona a cui potrai chiedere una richiesta di preventivo gratuita?
    Ti passo il link a cui puoi dare un'occhiata:
    Abiti da cerimonia Verona
    Clicca sul link ed entra nella pagina. Troverai la scheda informativa con i servizi dei fornitori da loro offerti, le raccomandazioni di alcuni sposi, le foto e i video e le promozioni, se presenti, attive. In più usa il formulario di contatto per inviare una richiesta di preventivo! Sicuramente troverai quello che state cercando! Smiley winking
    In più, ti suggerisco di confrontarti con le sposine di Vicenza e Venezia che trovi in questo link:
    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=spose%20vicenza
    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=atelier%20vicenza
    In bocca al lupo per i preparativi!
    Un abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione