Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Napoli, Napoli · Da Luglio 2015

Mi presento,Sono Deborah e ho 23 anni,sono di Napoli . Sono un'educatrice in cerca di un impiego. Sono fidanzata da 4 anni con Giuseppe,è un uomo perfetto... Visualizza altro

Mi presento,Sono Deborah e ho 23 anni,sono di Napoli . Sono un'educatrice in cerca di un impiego. Sono fidanzata da 4 anni con Giuseppe,è un uomo perfetto ..mi riempie di attenzioni,mi vizia,ma la cosa che mi ha fatto innamorare è il suo modo di farmi ridere anche quando non ne ho voglia! Per noi è stato un colpo di fulmine in un giorno è scoppiato l'amore ed ora grazie a Dio siamo qui pronti X realizzare il nostro sogno più bello

Felicemente sposati 🎉

11 Maggio 2017

3264giorni 23hh

72
Ordina per:
Ultimo messaggio
Deborah
Bouquet
Deborah in Moda nozze, Il 23 Luglio 2015 alle 11:51

Vi piace? Questo è il colore che ho scelto

Francesca, giovedì 23-Lug-15 15 234
Deborah
Stile matrimonio
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2015 alle 14:50

Salve ragazze,già prima ho scritto per avere consigli sullo stile e sul colore,avevo pensato a un bianco è un piccolo tocco di rosso,ma riflettendo ho pensato che probabilmente per il mese di maggio è...

Kikka, giovedì 23-Lug-15 11 254
Deborah
Bomboniere
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2015 alle 20:14

Avete già scelto le bomboniere? Io ancora no ,credo che inizierò in autunno ,avete già un'idea ? A me piacciono tanto quelle di cristallo o in vetro .

Marina, giovedì 23-Lug-15 13 383
Deborah
Ristoranti
Deborah in Ricevimento di nozze, Il 16 Luglio 2015 alle 09:47

Villa Gemma Caserta ,menù prezzi,qualcuno conosce ?

Deborah, giovedì 16-Lug-15 2 135
Deborah
Ristoranti
Deborah in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2015 alle 14:57

Qualcuna di voi ha già scelto il ristorante? Io ho alcuni nomi di ristoranti che mi piacciono tanto : villa antica le dune boscotrecase. Ristorante royal Vesuvio boscotrecase, ristorante rota resort...

Deborah, lunedì 13-Lug-15 8 201

Gruppi generali

Ispirazione