Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Mi presento,Sono Deborah e ho 23 anni,sono di Napoli . Sono un'educatrice in cerca di un impiego. Sono fidanzata da 4 anni con Giuseppe,è un uomo perfetto... Visualizza altro
Mi presento,Sono Deborah e ho 23 anni,sono di Napoli . Sono un'educatrice in cerca di un impiego. Sono fidanzata da 4 anni con Giuseppe,è un uomo perfetto ..mi riempie di attenzioni,mi vizia,ma la cosa che mi ha fatto innamorare è il suo modo di farmi ridere anche quando non ne ho voglia! Per noi è stato un colpo di fulmine in un giorno è scoppiato l'amore ed ora grazie a Dio siamo qui pronti X realizzare il nostro sogno più bello
- Sposa Saggia
- 1.993 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2017
Ciao ,spose di Napoli ? Chi ha scelto la location?
Ho scelto le scarpe X il mio matrimonio,devo solo comprarle ?? le adoroooo! È così che le ho sempre cercate e immaginate. Di pizzo,aperte dietro e con plateu alto e tacco alto e largo. Alto...
Ciao ,sono "alta" meno di 1,55 cm... Secondo voi che linea può starmi bene ?
Abbiamo scelto le nostre partecipazioni,un'altra piccola emozione X noi,vi piacciono? il 27 gennaio faremo la promessa 😍
Ciao,qualcuna conosce i prezzi di questi abiti? È inoltre sapete se comprendo un abito della precedente collezione si risparmia?
Ragazze ho prenotato anche il viaggio : crociera msc mediterraneo orientale,isole greche ,Croazia,Albania ,Venezia . Partenza da bari il 14 maggio! Che bello non vedo l'ora!! Ormai mancano quasi sei...
Ciao ragazze,da premettere che ho già scelto le bomboniere ,le feci pure vedere qui sul gruppo . Ora sto cercando quelle da dare ai non invitati,a coloro che mi regaleranno una pianta e cose varie,in...
Ciao,x la promessa avevo intenzione di organizzare una serata in ristorante/pizzeria, con parenti più stretti. Vorrei fare una cosa intima e semplice,un antipastino con fritturina e pizza,poi...
Mancano quasi 7 mesi e finalmente saremo marito e moglie! Ora vi dico a che sto io con i preparativi: Abbiano comprato casa e la stiamo aggiustando ,Abbiamo scelto il ristorante villa antica le dune a...
Ciaoooo ci sposiamo lo stesso giorno :11.05.17 ? Di dove siete ?
Ciao ,spose di Napoli ,dove avete fatto o farete le foto del matrimonio ? Io mi sposo a trecase ,vorrei un bel posto ma non vorrei allontanarmi troppo.
Ecco X voi le foto della mia bomboniera? È stato "amore" a prima vista quando le vidi,ebbi la conferma quando portai il mio fm in negozio e i suoi occhi brillarono quando la videro. È della collezione...
Sono passati 11 mesi da quando abbiamo prenotato il ristorante ! Sembravano eterni,20 mesi prima e invece sono volati e ne mancano solo 9 di mesi!! Noi già stiamo a buon punto abbiamo comprato casa a...
Location prenotata x il 19.05.2017 la adoro
Ciao ,a luglio ho un matrimonio, sono fuori luogo se indossi un abitino bianco ? Personalmente credo che non vada proprio bene,ma vorrei un consiglio per sapere se è una mia paranoia o è davvero così...
Collezione Marechiaro qualcuna conosce i prezzi? Io mi ero soffermata sulla collezione fate di cristallo ,ma sono confusa .
Oggi mancano esattamente 12 mesi al mio matrimonio e sono emozionantissima ? Abbiamo già scelto location ,chiesa,fotografo ,auto,estetista e parrucchiera ,il resto ripartiamo a settembre . Ah e...
Ciao ragazze,mi sposi l'anno prossimo ,l'11 maggio 2017, io e il mio fm abbiamo deciso di fare una crociera,in agenzia ci hanno detto che dobbiamo aspettare settembre. Ma volevo sapere se qualcuno di...
Chi di voi conosce queste pentole ? Dicono che sono di ottima qualità. Sapete i prezzi ?
Ciao ragazze voi avete già scelto il menù ? Io no,sono in confusione X quanto riguarda il buffet (a me lo faranno servito a tavola),cosa potrei scegliere? O meglio voi che avete scelto ?
-16 mesi? Che emozione!!! Non vedo l'ora di sposare il mio amore?????
Preparativi in corso ,sono già stressata tra acquisto della casa,location,etc. Però posso dirvi che questi momenti saranno indimenticabili e ricchi di emozione. È vero c'è un po di stress soprattutto...
Ciao ragazze,abbiamo prenotato anche la macchina per il grande giorno ? Maserati gilby! Siamo così emozionati X ogni minima cosa veramente! Vi piace? Voi a che state? A me mancano 17 mesi e abbiamo...
Ciao avete sentito parlare degli abiti mori lee? Sono molto belli ,sapete più o meno i prezzi da che partono ?
Salve ragazze ,ho visto la collezione nuova di Mimmagiò e ci sono alcuni abiti che mi piacciono,ma mi hanno detto che sono un po cari , voi sapete i prezzi da che partono ?
Avete scelto le fedi? Questo modello mi piace molto,ma ancora non ho scelto non lo so
Questo abito per me è stupendo ?
Posso sapere i prezzi e il menù ? E se hanno un profilo qui su matrimonio.com
Che ne pensate di quest abito? A me piace tanto il corpetto,è la gonna che non mi piace...ma mi piace la forma dell'abito
Anche questo mi piace molto. Romance Nicole
Fotografi garanzie ANFM