Ecco X voi le foto della mia bomboniera? È stato "amore" a prima vista quando le vidi,ebbi la conferma quando portai il mio fm in negozio e i suoi occhi brillarono quando la videro. È della collezione fate di cristallo ,ha una bella scatola particolare a forma di borsa e una borsettina piccola X i confetti. Sono felice perché grazie a Dio io e il mio fidanzato ci stiamo trovando su tutto,e stiamo scegliendo solo noi tutto ciò che ci piace, non diamo retta ai gusti degli altri ma stiamo seguendo il nostro cuore ?
Grazie,si è stata proprio la confezione che mi ha dato L ennesima conferma ! Comunque i prezzi variano da negozio a negozio ,io questa in molti negozi l'ho vista 15€,17€,19€ a volte esclusa anche di confezione e confetti. Io l'ho fatta fare da un'amica di famiglia e ho risparmiato . Però ti ripeto non tutti i negozi hanno lo stesso prezzo... È' la collezione fate di cristallo ,prova a chiedere ai negozi nel tuo paese
Si infatti!! C'erano anche i sali da bagno semplici ma ho scelto qst!! Per chi ama i cristalli vi consiglio questa collezione perché è molto bella ed ha una confezione molto particolare
Io le ho scelte e confezionate, ma non metto foto: tutto ciò che si pubblica qui è visibile da chiunque, anche da chi non è iscritto al sito ma semplicemente naviga su internet, e non voglio mostrare le mie bomboniere per evitare che qualche invitato la veda in anticipo, non si sa mai
Anch'io non sono un'amante della bomboniera utile a tutti i costi, ma questa non è proprio il mio genere, è troppo carica di roba, ma se a voi è piaciuta tanto è questo l'importante, è lo spirito giusto per tutto ciò che riguarda i preparativi, cioè scegliere sempre tutto insieme
Si è vero ,anche io sono X la classica bomboniera da mettere esposta in vetrina!!! In molti paesi non si usa più questo tipo di bomboniera,,ma quelle "utili",io non sono d'accordo ed è X questo che ho scelto una bella bomboniera da mettere esposta in bella vista