Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Napoli, Napoli · Da Luglio 2015

Mi presento,Sono Deborah e ho 23 anni,sono di Napoli . Sono un'educatrice in cerca di un impiego. Sono fidanzata da 4 anni con Giuseppe,è un uomo perfetto... Visualizza altro

Mi presento,Sono Deborah e ho 23 anni,sono di Napoli . Sono un'educatrice in cerca di un impiego. Sono fidanzata da 4 anni con Giuseppe,è un uomo perfetto ..mi riempie di attenzioni,mi vizia,ma la cosa che mi ha fatto innamorare è il suo modo di farmi ridere anche quando non ne ho voglia! Per noi è stato un colpo di fulmine in un giorno è scoppiato l'amore ed ora grazie a Dio siamo qui pronti X realizzare il nostro sogno più bello

Felicemente sposati 🎉

11 Maggio 2017

2535giorni 12hh
Flavia
Spose e sposi di maggio 2017: all'appello
Flavia, Il 14 Settembre 2015 alle 16:31

Ciao sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne dite? Vi...

laura, mercoledì 12-Apr-17 232
Deborah
Le nostre partecipazioni
Deborah, Il 7 Gennaio 2017 alle 12:50

Abbiamo scelto le nostre partecipazioni,un'altra piccola emozione X noi,vi piacciono? il 27 gennaio faremo la promessa 😍

Barbara, sabato 7-Gen-17 11 371
Frida
Scarpe con zeppa
Frida, Il 13 Luglio 2016 alle 17:10

Ciaoooooo a tutte!!!! Volevo chiedere una vostra opinione sulla questione delle scarpe....Tenendo presente che la giornata sarà lunga, che ne pensate del modello a zeppa? Proprio per restare comode,...

Marilena, lunedì 1-Nov-21 37
Antonia
Ragazze cosa ne pensate? - bomboniere
Antonia, Il 19 Dicembre 2016 alle 23:21

Pensavo di farle come seconde bomboniere...sono dei vasi

Valeria, martedì 7-Mar-17 32
Ester
La prima del 2017
Ester, Il 20 Dicembre 2016 alle 12:15

Ciao a tutte sposine 2017 chi si sposa per prima? Via ai commenti! Io 25 marzo!! Il mio countdown segna -94!

Serena, sabato 24-Dic-16 144
S
Consiglio abito
Sabrina, Il 16 Dicembre 2016 alle 10:32

Salve sposine vi piace quest'abito? Non sono io quella della foto. abito millanova

Dhea, domenica 18-Dic-16 100
Giada
Matrimonio nullo
Giada, Il 14 Dicembre 2016 alle 22:27

Buonasera sposine e future....Questa sera sono stata dal parroco e ci ha riferito che se non vogliamo figli lui non può sposarci... è nullo il matrimonio... il 22 febbraio dobbiamo andare a compilare...

Francesca, martedì 20-Dic-16 255
Sara
Farai il cambio d'abito?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.133
Sara
Il bouquet principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Belle sposine, completate il vostro look prinicpessa con questo delicatissimo boquet! Quante di voi lo scelgono? Vai al risultato >> Il look di quale admin vince la sfida?

Paola, giovedì 7-Set-17 550
Sara
L'acconciatura da principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate al momento della scelta dell'acconciatura per continuare con la sfida principessa tra admin! Ecco la mia proposta: Continua con >> Il bouquet da sposa principessa di Debora ...

Paola, giovedì 7-Set-17 554
Sara
Le scarpe da sposa principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao belle, non può essere una sfida di principesse se non si parla anche di scarpe! Cosa ne dite di queste? Scarpe sposa Alessandra Rinaudo Continua con >> Il trucco da sposa principessa di...

Paola, giovedì 7-Set-17 684
Verdiana
L'abito da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno mie care bride, questa settimana vogliamo giocare con voi con la nostra sfida delle admin. Lo stile scelto è il vostro preferito: principessa Vi propongo il mio vestito da sposa modello...

Paola, giovedì 7-Set-17 666
Flavia
Come consegnerete le partecipazioni di nozze?
Flavia, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, il test di questa settimana sta per arrivare al termine, è il momento di scegliere la modalità di consegna delle vostre partecipazioni di nozze! A) Le invierete tramite email B) Le...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 760
Debora
Come sigilleresti la busta delle tue partecipazioni di nozze?
Debora, Il 28 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao cuoricine siamo quasi arrivati alla fine di questo test con il quale definirete il disegno delle vostre partecipazioni di nozze! Ch tipo di sigillo userete? 1) Ceralacca 2) Timbro 3) Fiocco...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 733
Flavia
Scegli la lista di nozze per le tue partecipazioni
Flavia, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scegliere il tipo di lista di nozze da aggiungere alle vostre partecipazioni di nozze per completare il nostro test. Quale sarà la vostra? A)Lista di nozze...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 756
Sara
Quale stile di partecipazione di nozze sceglierai?
Sara, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Come procede la creazione delle vostre partecipazioni di nozze? Ora vediamo lo stile che più preferite tra questi: Partecipazioni di nozze glitter Partecipazioni di nozze minimal Partecipazioni di...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 783
Debora
Scegli la frase che scriveresti nelle tue partecipazioni di nozze!
Debora, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao sposine, per personalizzare le vostre partecipazioni di nozze avete bisogno di una frase che vi identifichi e che parli di voi Che frase votate? 1) Citazione 2) Classica "Siamo lieti di...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 823
Verdiana
Quale busta ti piace per le partecipazioni di nozze?
Verdiana, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, le vostre partecipazioni di nozze stanno prendendo forma, topic dopo topic. Scegliamo insieme il tipo di busta da abbinare alle vostre partecipazioni! 1) Con busta colorata 2)...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 835
Flavia
Scegli il colore del font delle tue partecipazioni di nozze
Flavia, Il 28 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao ragazze, è il momento di scegliere il colore del font delle vostre partecipazioni di nozze, per quale opterete? A) Font nero B) Font dorato, argentato o color bronzo C) Font colorato D) Font...

Katia, venerdì 1-Apr-22 825
Sara
Scegli il tipo di carattere per le tue partecipazioni di nozze!
Sara, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao belle, ora passiamo al tipo di carattere che vi piacerebbe usare per le vostre partecipazioni di nozze! Quale di questi vi piace di più? 1. 2. 3. Continua -> Scegli il colore del font delle...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 846
Debora
Quale sarà il formato delle tue partecipazioni di nozze?
Debora, Il 28 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime, con il nostro test stanno prendendo forma le vostre partecipazioni di nozze Adesso tocca al formato, quale preferite? 1) Formato pocquet 2)Formato quadrato chiusura busca con...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 887
Verdiana
Scegli il tipo di carta per le tue partecipazioni di nozze
Verdiana, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime, adesso che hai scelto il colore per le tue partecipazioni di nozze, continuiamo a scegliere il tipo di carta. Quale scegli? 1) Partecipazioni carta di riso 2) Cartoncino 3)...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 928 1
Flavia
Che colore sceglierai per le tue partecipazioni di nozze?
Flavia, Il 25 Novembre 2016 alle 14:18

Buongiorno dolcezze, questa settimana parliamo di partecipazioni di nozze nel nostro test settimanale, è arrivato il momento di scegliere quelle più adatte a voi! Che ne dite di iniziare scegliendo il...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 974
Debora
Indossa la collana per il tuo look sposa
Debora, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze continuiamo il gioco, scegliendo una bellissima collana che metterà in risalto il vostro decoltè Quale collana indossereste? Il prossimo elemento sará: Su quale manicure punterai per il...

Stellina, mercoledì 11-Mar-20 727
Sara
Crea il tuo look sposa: gli orecchini
Sara, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao bellissime, vi piacciono le nostre proposte per la creazione del vostro look sposa? Ora tocca agli orecchini: Orecchini di perle Orecchini a goccia Orecchini ear cuff Prossimo elemento ->...

Daria, mercoledì 11-Mar-20 716
Verdiana
L'acconciatura sposa per completare il look
Verdiana, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, insieme a noi stiamo definendo il vostro outfit sposa che vi farà splendere il giorno M! Passiamo agli accessori dell'acconciatura. Quale pensate sia accorde ai lineamenti del...

Daria, mercoledì 11-Mar-20 718
Flavia
Componi il tuo look sposa con questi collant
Flavia, Il 14 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test per comporre il look sposa più adatto alla vostra personalità sposa. Dopo aver scelto abito e scarpe è ora di dedicarci ai collant, avete già pensato se...

Valeria, martedì 10-Mar-20 713
Debora
Completa il tuo look sposa - il bouquet
Debora, Il 14 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno principesse! Un altro elemento importantissimo per completare il vostro look sposa è il bouquet Scegliete il vostro! Vediamo insieme il prossimo elemento -> Componi il tuo look sposa con...

Daria, mercoledì 11-Mar-20 744
Sara
Componi il tuo look sposa: la giarrettiera
Sara, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Belle sposie, eccoci arrivate al momento della scelta della giarrettiera per continuare a comporre il vostro look sposa! Scegliete: Giarrettiere colorate Giarrettiere con apllicazioni Giarrettiere in...

Valeria, martedì 10-Mar-20 761
Verdiana
Scegli il tuo anello di fidanzamento per completare il look sposa
Verdiana, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, diamonds are the girl's best friend, diceva Marilyn Monroe! Il vostro fm è indeciso e voi potreste aiutarlo a scegliere l'anello di fidanzamento che completerà il look sposa: quale...

Alessandra, giovedì 12-Mar-20 732
Flavia
Scegli il tuo intimo sposa per completare il look
Flavia, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao belline, è arrivato il momento del test di scegliere la lingerie più adatta per il vostro look sposa. Quale indossereste sotto il vostro bellissimo abito? A) Body, corsetti o intimo contenitivo...

Valeria, martedì 10-Mar-20 796
Sara
Definisci il tuo look sposa: il velo!
Sara, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao principesse, come procede la creazione del vostro look sposa? Continuate con la scelta del velo! Quale scegliete? Elbow veil Birdcage veil Fingertrip veil Bluscher veil Mantilla veil Fly away...

Alessandra, giovedì 12-Mar-20 850

Gruppi generali

Ispirazione