- Matrimonio
- Community
Deborah
Lecce, Lecce · Da Giugno 2024
- Sposa Novella
- 17 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Agosto 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Las Vegas
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
3Buongiorno ☺️ Abbiamo due bambine 💞 (3 anni e mezzo e 15 mesi) Ci sposeremo ad ottobre e stiamo ancora decidendo i nomi dei tavoli 😅Dato che abbiamo le bimbe avevo pensato di inserire i nomi di alcuni...
Ciao ragazze/i! Qualche tempo fa proprio in questa community avevo visto un bel ricamo fatto da una futura sposina e mi sono lasciata ispirare. Ho deciso di provare a realizzare il cuscino con la...
Inizia subito e completa la prima frase del nostro test 📝 Parliamo di abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Ti chiediamo un piccolo dettaglio: avrà bottoni o cerniera? Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
26 giorni faIniziamo subito con il nostro test e la prima domanda: il ballo degli sposi avverrà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Foto sposi: prima o dopo il banchetto?
Ho partecipato a un sondaggio
52 giorni faOggi si sono sposati due sportivi di rilievo: Francesco Bagnaia, pilota motociclistico, e Federico Chiesa, calciatore. Ecco le prime foto. Cosa ne pensate? Chi avete preferito? Francesco Bagnaia e Domizia Castagnini Federico Chiesa e Lucia Bramani ...
Ho partecipato al post di Daiana
52 giorni faI miei video più recenti
Amici
Deborah non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione