- Matrimonio
- Community
Delia
Catania, Catania · Da Febbraio 2023
- Sposa Novella
- 36 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2027
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
Post a cui partecipo
7
Sposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
749 giorni faCiao ragazze, devo prenotare la chiesa ma sono combattuta tra due: San Sebastiano di Acireale e San Biagio di Catania. Due chiese bellissime ma totalmente opposte, una con una bellissima scalinata (ciò che mi piace della San Biagio) mentre quella di...
749 giorni faCiao ragazze volevo un vostro parere visto che sono molto indecisa. Ho deciso di fare sul Canva le mie partecipazione di nozze, la mia idea iniziale era avere una partecipazione diversa dal solito ma comunque elegante. Ho guardato molto sui social e...
860 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM