- Matrimonio
- Community
Denise
Monte Marenzo, Lecco · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 862 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
224
Spos*, continuiamo con le nostre domandine .. Vuoi vedere il look della tua dolce metà prima delle nozze oppure preferisci aspettare? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Foto sui social da...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test! Sceglieresti cravatta o papillon?💙 Rispondi nei commenti! *** *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡 Colpevole o innocente? 💛 La tua...
Continuiamo con il nostro test ! Abito chiaro o scuro per lo sposo? 🙌 Commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Cravatta o papillon?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1168 giorni faUltima domanda del nostro test ! Foto con qualche bicchiere in più nello stomaco: autorizzi ➡️ o neghi l'accesso ⛔️? Vota e dicci di più nei commenti! *** Non perderti: 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate 💛 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti...
1168 giorni faAltro giro, altra domanda : Spos*, al tuo matrimonio ci sarà l'open bar o neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Foto in stato d'ebbrezza: autorizzi o accesso negato? **
1168 giorni faAltra domanda del nostro test per sapere cosa sarà permesso o meno alle tue nozze! Le foto pubblicate sui social dagli invitati: autorizzi ➡️ o neghi l'accesso ⛔️? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Open bar: autorizzi o...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM