Monte Marenzo, Lecco · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 862 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1168 giorni faUltima domanda del nostro test ! Foto con qualche bicchiere in più nello stomaco: autorizzi ➡️ o neghi l'accesso ⛔️? Vota e dicci di più nei commenti! *** Non perderti: 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate 💛 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti...
1168 giorni faAltro giro, altra domanda : Spos*, al tuo matrimonio ci sarà l'open bar o neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Foto in stato d'ebbrezza: autorizzi o accesso negato? **
1168 giorni faAltra domanda del nostro test per sapere cosa sarà permesso o meno alle tue nozze! Le foto pubblicate sui social dagli invitati: autorizzi ➡️ o neghi l'accesso ⛔️? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Open bar: autorizzi o...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1168 giorni fa
1168 giorni faSpos*, continuiamo con le nostre domandine .. Vuoi vedere il look della tua dolce metà prima delle nozze oppure preferisci aspettare? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Foto sui social da parte degli invitati: autorizzi o accesso negato? ** ...
1168 giorni faContinuiamo con il nostro test con la prossima domanda, un po' frizzantina! Slanci di passione ed effusioni in pubblico: autorizzi ➡️ o neghi l'accesso ⛔️? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Vedere il look del partner...
1168 giorni faCiao Spos*! 💖 Oggi vogliamo sapere come ti comporteresti in alcune situazioni particolari! Cominciamo con la prima domanda 👉 Vuoi che vengano parenti e amici a casa la mattina delle nozze oppure neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Vai...
1234 giorni faSpos*, eccoci all'ultima domanda del nostro test hot! Dicci, perché sei attratt* da lui\lei\loro? 🔥 Vota e commenta! 👇 *** Non perderti i nostri post: Da non perdere: 💜 Imprevisti di nozze: come reagisci a queste situazioni? 🧡 12 pacchi nuziali:...
1234 giorni faAltra domandina hot 🔥 Quante volte alla settimana lo fate in media? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Perché sei attratt* dal tuo partner?
1234 giorni faContinuiamo con le domande piccanti del nostro test ! Spos*, qual è stato il posto più strano dove lo avete fatto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quante volte alla settimana?
1234 giorni faContinuiamo a parlare di passione e di coppia 🔥 Quando è stata la prima volta? Dopo quanto tempo dal primo incontro? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Dov'è il posto più strano in cui lo avete fatto?
1234 giorni faSeconda domanda del nostro test ! Com'è stata fatta la prima mossa?😏 Vota, commenta e dicci tutto❤️🔥 Passa al post successivo 👉 Quando la prima volta?
1234 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla passione e complicità di coppia 🔥 Prima domanda: chi dei due è più passionale? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Com'è stata fatta la prima mossa?
Ho partecipato al post di Giulia
1317 giorni fa
1317 giorni fa
1317 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM