Camaiore, Lucca · Da Febbraio 2012
Dopo dieci anni di fidanzamento finalmente abbiamo fissato una data!
- Sposa Precisa
- 1.362 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Buongiorno ragazze, alla 15° settimana mi è stato diagnostica il diabete gestazionale, dopo 5 settimane di dieta in cui me la sono cavata egregiamente da venerdì la glicemia è completamente sballata....

I primi di luglio io e mio marito abbiamo scoperto di aspettare un bambino. Eravamo felicissimi! Nonostante io arrivassi da mesi di problemi sul lavoro, dove il mio titolare continuava a spingere...

Ecco che articolo ho letto! La sposa non arriva, il prete celebra il matrimonio senza di lei 12/10/2011 Pubblicato in notizieincredibili 14157 Visite Ha atteso una ventina di minuti ma visto che non...

Ciao ragazze! Siamo a -75! Come vanno i preparativi? Siete tutte di Viareggio? Io mi sposo a Capezzano Pianore.

Scusate lo sfogo, ma a volte resto sinceramente basita dal fatto che qui vengano poste domande, a cui seguono risposte nemmeno sempre corrette, sullo svolgimento e sulle pratiche burocratiche del...

Ieri il mio fidanzato è andato a portare la partecipazione a colui che avrebbe desiderato gli facesse da secondo testimone. La risposta di questo suo amico, sono amici da anni, abitavano insieme...

Adoro quest'opera, adoro la filosofia. Uno dei pezzi che mi ha sempre fatto sognare è la parte in cui Aristofane descrive il mito della metà, famoso anche come il mito delle anime gemelle. Un tempo -...

Innanzi tutto buon San Valentino donzelle! Il mio fm arriverà domani nel pomeriggio e domani sera a cena mi porta fuori, in un ristorante a sorpresa. Devo essere sincera..spero che mi faccia la...

Salve ragazze, è un po' che non passo ma le cose non sono granchè cambiate..l'unica cosa è che tramite un amico di mio zio potremmo forse farci fare la torta e prenderla a prezzo da grossista, però...

Oggi sono stata per la prima volta a farmi fare un preventivo per la torta. Mi hanno proposto dai 5 agli 8 euro a porzione, a seconda del tipo di torta. A breve farò altri giri per farmi un'idea, ma...

Io e il mio fm stiamo cercando di fare il punto della situazione su ciò che desidereremmo nel nostro giorno. Per scegliere fra due location stiamo facendo due liste di pro e contro e poi le...

Salve ragazze Ieri il mio fm mi ha detto di tirare giù una lista di possibili location ma tutte sul mare, per ora abbiamo parlato solo con un ristorante a Marina di Carrara. Voi avete qualche...

Non penso davvero ad altro! Solo a quello che spero sarà il giorno del mio matrimonio! Eppure, a causa del suo lavoro, sino a fine marzo nel migliore dei casi o più avanti ancora non sapremo se e cosa...

Buongiorno a tutti, sono Denise e mi sposerò a maggio 2013, qui a Viareggio, dove vivo io. Ancora non abbiamo avuto modo di decidere quasi niente, anche se abbiamo le idee abbastanza chiare, a causa...