Vai ai contenuti principali
Denise
Denise

Camaiore, Lucca · Da Febbraio 2012

Dopo dieci anni di fidanzamento finalmente abbiamo fissato una data!

Felicemente sposati 🎉

11 Maggio 2013

3974giorni 17hh
Giulia
Mamme di novembre 2016
Giulia, Il 3 Giugno 2016 alle 23:49

Come da titolo chi come me diventerà mamma nel mese di Novembre!? Conosciamoci..... Come vi sentite? Io spero di star uscendo da nausee e vomito...

Vanessa, giovedì 25-Mag-17 173
Pasqualina
Corso preparto
Pasqualina, Il 28 Settembre 2016 alle 11:47

Ragazze ma il corso preparto si paga? Io ho chiamato all ospedale dove vorrei farlo e mi hanno detto che costa 66 euro...voi l avete pagato? Io vorrei farlo xke è il primo bambino quindi vorrei sapere...

Giulia, venerdì 30-Set-16 21
Lorena
Servizio pubblico o privato?
Lorena, Il 25 Agosto 2016 alle 18:22

Ciao ragazze sto andando in crisi per questa cosa... d istinto mi e venuto da scegliere l ospedale dove vado per qualsiasi cosa nel mio paese... poi oggi ho iniziato a fare i primi esami ...fm non e...

Luana, venerdì 26-Ago-16 27
Barbara
Depressione profonda
Barbara, Il 7 Luglio 2016 alle 15:23

Ciao a tutte ragazze,scusate se sarà un post piuttosto deprimente ma purtroppo é cosi che mi sento.... Io ed il mio FM stiamo cercando un bimbo...a Gennaio erp rimasta incinta al primo tentativo ma lo...

Nadia, lunedì 11-Lug-16 26
Silvia
Ok la stanchezza...il problema e non riuscire a tenere gli pcchi aperti!!!
Silvia, Il 7 Luglio 2016 alle 22:30

Ciao ragazze! Ho bisogno di voi!!! Cone avete letto forse in altri moei post...mi sono sempre ritenuta fortunata in quanto a sintomi... Ultimamente però oltre a qualche senso nausea ditante la...

Annalisa, sabato 9-Lug-16 16
Mary
20 settimane
Mary, Il 7 Luglio 2016 alle 14:59

Ciao ragazze, oggi vorrei condividere con voi un'emozione immensa! Morfologica fatta *.* tutto perfetto e quasi sicuramente aspettiamo una bambina Mi ha fatto penare e camminare per mostrarsi un...

Consiglia, venerdì 8-Lug-16 23
Paolo e Pasqualina
A che settimana avete saputo cos'è? ??
Paolo e Pasqualina, Il 21 Giugno 2016 alle 13:55

Ciao ragazze io sono in attesa da 14 settimane e 6 giorni..ieri sono andata x visita convinti con mio marito che ci avrebbero detto il sesso del nostro tesorino ma niente mi ha detto la ginecologa che...

Stefania, domenica 10-Lug-16 53
Denise
Diabete gestazionale
Denise, Il 20 Giugno 2016 alle 07:35

Buongiorno ragazze, alla 15° settimana mi è stato diagnostica il diabete gestazionale, dopo 5 settimane di dieta in cui me la sono cavata egregiamente da venerdì la glicemia è completamente sballata....

Denise, venerdì 8-Lug-16 15
Paola
Help!
Paola, Il 29 Giugno 2016 alle 07:46

Ragazze! Quanto è strana la gravidanza! Stamattina mi sono alzata come al solito, stavo benissimo, mi preparo la colazione e me la gusto con la mia bimba che scalcia allegramente... Se non fosse che a...

Jlenia, lunedì 4-Lug-16 26
L
Esame " tranquillity "
Lilly, Il 18 Giugno 2016 alle 12:20

Ieri il mio ginecologo ha parlato degli screening da fare per quanto riguarda le anomalie cromosomiche e mi ha parlato del " Tranquillity , con un prelievo di sangue analizzano il DNA del feto. Chi di...

Chiara, domenica 13-Ago-17 28
Nadia
Future mamme che desiderano la sorpresa vediamo quante siamo!
Nadia, Il 27 Aprile 2016 alle 13:58

Ciao! Io e mio marito abbiamo deciso di non sapere il sesso della nostra creatura. Vediamo quanto siamo che desideriamo scoprirlo il giorno che nascerà...

Luana, venerdì 5-Ago-16 58
L
Mariti ed ecografie
Lilly, Il 16 Giugno 2016 alle 18:14

La pazienza è servita a qualcosa... domani a quest' ora avrò la tanto sospirata visita ! Alla fine non ho avuto nessuna chiamata quindi l" appuntamento preso è confermato. ..che sollievo !Ora non so...

Denise, lunedì 20-Giu-16 31
Serena
"non sapevo di essere incinta"
Serena, Il 15 Aprile 2016 alle 07:50

Buongiorno a tutte bellezze,oggi vorrei parlare del programma televisivo "non sapevo di essere incinta" dove le mamme in questione arrivano a termine gravidanza e partoriscono senza sapere nemmeno di...

Carmela, sabato 7-Dic-19 20
F
Stanca!!!!
Fra., Il 15 Aprile 2016 alle 10:25

Sono stanca di qst situazione! Davvero!!! Lo ha letto i miei precedenti topic sa ke vivo all'estero, ke ho vicino solo i suoceri e ke sono stata messa a riposo da quattro settimane... E dall'ultima...

Fra., venerdì 15-Apr-16 11
Tiziana
Servizio fotografico come regalo di nozze. a quante è capitato?
Tiziana, Il 15 Aprile 2016 alle 10:48

Non ricordo se l'ho già scritto nel forum...ma abbiamo finalmente trovato anche il fotografo..... un caro amico di famiglia, fotografo per passione, che appena saputo che mi sposo, si è offerto di...

Liz07, venerdì 15-Apr-16 10
Mariarosa
Aiutatemi sono spaventata
Mariarosa, Il 15 Aprile 2016 alle 10:44

Ragazze sono alla ventesima settimana e sono già tre settimane che sento il mio fagiolino scalciare durante la giornata! Questa mattina non si fa sentire ne a mangiare dolci ne ad istigarlo...

Lena, lunedì 18-Apr-16 26
L
Non erano gratuite?
Lilly, Il 12 Aprile 2016 alle 08:46

Stamattina mi sono recata all' ASL per fare il prelievo del sangue per le analisi preconcezionali. Grazie ai vari Topic ho letto invece che molte di voi hanno fatto questi esami gratuitamente, mentre...

Lexy, venerdì 15-Apr-16 24
Leonarda
Domani mi sposo
Leonarda, Il 15 Aprile 2016 alle 09:24

Ciao ragazze.domani mi sposo. Mi rivolgo a voi per capire cosa devo portare domani alla sala ricevimento.cosa può servirmi?cosa metto nel.cosiddetto kit d emergenza? Grazieee a chi risponderà

Saretta, mercoledì 20-Apr-16 26
Giulia
Lavoro e gravidanza
Giulia, Il 21 Marzo 2016 alle 17:02

Non so come cominciare questo post tanta è l amarezza... qualcuna di voi ha avuto problemi sul posto di lavoro x il fatto della gravidanza? Ritorsioni? Frecciatine? Io sono cosi stanca... dovrei...

Chiara, giovedì 14-Apr-16 23
Alessandra
Sesso prima del matrimonio si o no?
Alessandra, Il 19 Marzo 2016 alle 21:57

Siete di vecchio o di nuovo stampo ? sesso prima o dopo il matrimonio?! Cosa ne pensate????

Giulietta, mercoledì 30-Gen-19 322
Angela
Liti prematrimonio - vedi di dormire con un occhio aperto
Angela, Il 2 Marzo 2016 alle 14:50

Premesso il fatto che tra me e fm ci sono spesso confronti (non litigate, ma diciamo che siamo molto rompi scatole tutti e due), in quest'ultimo periodo NON CE N'è per nessuno! conviviamo da otto mesi...

Dani, venerdì 27-Mag-16 112
Jessica
Quanto avete speso per il vostro abito da sposa?
Jessica, Il 12 Gennaio 2016 alle 19:54

Ciao sposine sono un po' curiosa di sapere se qualcuno è partito come me con l'idea di spendere non tantissimo ma alla fine non ha potuto resistere all abito dei sogni

Denise, martedì 22-Mar-16 111
Marzy & Fabio
Crisi location
Marzy & Fabio, Il 21 Marzo 2016 alle 00:43

Non ho ancora deciso ma ho visto un'altra location che mi piace ma dista un'ora da dove abitiamo e fm ha detto no xkè è lontano uff :/

Maria, martedì 22-Mar-16 15
G
Che ne pensate degli abiti da sposa sexy?
Giorgia, Il 22 Marzo 2016 alle 10:47

Care spose che ne pensate delle spose che scelgono un abito eccessivamente sexy??? Spacchi vertiginosi scollature sul seno eccessivi e corpetti troppi trasparenti anke la schiena eccessivamente nuda a...

Giorgia, venerdì 8-Apr-16 186
Flavia
Bomboniera di nozze fai da te o acquistata?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 612
C
Cosa metterete
Coccinella, Il 22 Marzo 2016 alle 09:16

Buongiorno ragazze, cosa indosserete quel giorno come oggetti ? Orecchini ? Collana ? Bracciali ?

Guardastelle, venerdì 25-Mar-16 54
Pamela
Non me la sento di diventare mamma
Pamela, Il 31 Marzo 2015 alle 11:26

Ciao Ragazze, avrete già capito dal titolo... ebbene si, ci siamo sposati ad agosto dell'anno scorso e lui mi ripete sempre che vuole un figlio. Io non me la sento... sarà che non sento l'istitnto...

Raisa, venerdì 26-Lug-19 227
L
Sposarsi in settimana, ma a certe cose non si pensa?
Luna, Il 14 Marzo 2016 alle 09:14

Buongiorno a tutte! Mia cugina si sposerà a maggio, un giovedì....a Milano (io abito a Verona). Dunque ok, ci può stare sposarsi in settimana perchè la location in questione il sabato desiderato era...

Francesca, venerdì 4-Giu-21 262
Francesca
Cosa vi regalano i vostri testimoni? idee s.o.s
Francesca, Il 10 Marzo 2016 alle 14:06

Care sposine, ieri sono andata con il mio testimone a vedere il braccialetto pandora che tanto desideravo; so che molte di voi hanno detto che era un 'idea egoista da parte mia, comunque quando l'ho...

Noemi, venerdì 11-Mar-16 44
*sere*
Aggiornamenti pre-matrimonio
*sere*, Il 11 Marzo 2016 alle 12:40

Salve a tutte spose.. in realtà, scrivo sicuramente più per il mio bisogno di sentirmi sostenuta che non perchè debba dire cose che magari vi possano interessare.. ma è anche vero che al di là delle...

Alessandra, sabato 12-Mar-16 9
Paola
Pagare hotel e viaggio a chi viene da fuori... voi come avete fatto?
Paola, Il 8 Marzo 2016 alle 21:23

Ciao ragazze un consiglio per favore!Io e fm avremo molti invitati che verranno a torino per il nostro matrimonio dalla Liguria, dal Molise e dalla Calabria come dobbiamo gestirli?Io so che per "buona...

Manuela, venerdì 22-Apr-16 74

Gruppi generali

Ispirazione