Camaiore, Lucca · Da Febbraio 2012
Dopo dieci anni di fidanzamento finalmente abbiamo fissato una data!
- Sposa Precisa
- 1.362 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Come da titolo chi come me diventerà mamma nel mese di Novembre!? Conosciamoci..... Come vi sentite? Io spero di star uscendo da nausee e vomito...

Ragazze ma il corso preparto si paga? Io ho chiamato all ospedale dove vorrei farlo e mi hanno detto che costa 66 euro...voi l avete pagato? Io vorrei farlo xke è il primo bambino quindi vorrei sapere...

Ciao ragazze sto andando in crisi per questa cosa... d istinto mi e venuto da scegliere l ospedale dove vado per qualsiasi cosa nel mio paese... poi oggi ho iniziato a fare i primi esami ...fm non e...

Ciao a tutte ragazze,scusate se sarà un post piuttosto deprimente ma purtroppo é cosi che mi sento.... Io ed il mio FM stiamo cercando un bimbo...a Gennaio erp rimasta incinta al primo tentativo ma lo...

Ciao ragazze! Ho bisogno di voi!!! Cone avete letto forse in altri moei post...mi sono sempre ritenuta fortunata in quanto a sintomi... Ultimamente però oltre a qualche senso nausea ditante la...

Ciao ragazze, oggi vorrei condividere con voi un'emozione immensa! Morfologica fatta *.* tutto perfetto e quasi sicuramente aspettiamo una bambina Mi ha fatto penare e camminare per mostrarsi un...

Ciao ragazze io sono in attesa da 14 settimane e 6 giorni..ieri sono andata x visita convinti con mio marito che ci avrebbero detto il sesso del nostro tesorino ma niente mi ha detto la ginecologa che...

Buongiorno ragazze, alla 15° settimana mi è stato diagnostica il diabete gestazionale, dopo 5 settimane di dieta in cui me la sono cavata egregiamente da venerdì la glicemia è completamente sballata....
Ieri il mio ginecologo ha parlato degli screening da fare per quanto riguarda le anomalie cromosomiche e mi ha parlato del " Tranquillity , con un prelievo di sangue analizzano il DNA del feto. Chi di...

Ciao! Io e mio marito abbiamo deciso di non sapere il sesso della nostra creatura. Vediamo quanto siamo che desideriamo scoprirlo il giorno che nascerà...
La pazienza è servita a qualcosa... domani a quest' ora avrò la tanto sospirata visita ! Alla fine non ho avuto nessuna chiamata quindi l" appuntamento preso è confermato. ..che sollievo !Ora non so...

Buongiorno a tutte bellezze,oggi vorrei parlare del programma televisivo "non sapevo di essere incinta" dove le mamme in questione arrivano a termine gravidanza e partoriscono senza sapere nemmeno di...
Sono stanca di qst situazione! Davvero!!! Lo ha letto i miei precedenti topic sa ke vivo all'estero, ke ho vicino solo i suoceri e ke sono stata messa a riposo da quattro settimane... E dall'ultima...

Non ricordo se l'ho già scritto nel forum...ma abbiamo finalmente trovato anche il fotografo..... un caro amico di famiglia, fotografo per passione, che appena saputo che mi sposo, si è offerto di...

Ragazze sono alla ventesima settimana e sono già tre settimane che sento il mio fagiolino scalciare durante la giornata! Questa mattina non si fa sentire ne a mangiare dolci ne ad istigarlo...
Stamattina mi sono recata all' ASL per fare il prelievo del sangue per le analisi preconcezionali. Grazie ai vari Topic ho letto invece che molte di voi hanno fatto questi esami gratuitamente, mentre...

Ciao ragazze.domani mi sposo. Mi rivolgo a voi per capire cosa devo portare domani alla sala ricevimento.cosa può servirmi?cosa metto nel.cosiddetto kit d emergenza? Grazieee a chi risponderà

Non so come cominciare questo post tanta è l amarezza... qualcuna di voi ha avuto problemi sul posto di lavoro x il fatto della gravidanza? Ritorsioni? Frecciatine? Io sono cosi stanca... dovrei...

Siete di vecchio o di nuovo stampo ? sesso prima o dopo il matrimonio?! Cosa ne pensate????

Premesso il fatto che tra me e fm ci sono spesso confronti (non litigate, ma diciamo che siamo molto rompi scatole tutti e due), in quest'ultimo periodo NON CE N'è per nessuno! conviviamo da otto mesi...

Ciao sposine sono un po' curiosa di sapere se qualcuno è partito come me con l'idea di spendere non tantissimo ma alla fine non ha potuto resistere all abito dei sogni

Non ho ancora deciso ma ho visto un'altra location che mi piace ma dista un'ora da dove abitiamo e fm ha detto no xkè è lontano uff :/
Care spose che ne pensate delle spose che scelgono un abito eccessivamente sexy??? Spacchi vertiginosi scollature sul seno eccessivi e corpetti troppi trasparenti anke la schiena eccessivamente nuda a...

Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...

Buongiorno ragazze, cosa indosserete quel giorno come oggetti ? Orecchini ? Collana ? Bracciali ?

Ciao Ragazze, avrete già capito dal titolo... ebbene si, ci siamo sposati ad agosto dell'anno scorso e lui mi ripete sempre che vuole un figlio. Io non me la sento... sarà che non sento l'istitnto...
Buongiorno a tutte! Mia cugina si sposerà a maggio, un giovedì....a Milano (io abito a Verona). Dunque ok, ci può stare sposarsi in settimana perchè la location in questione il sabato desiderato era...

Care sposine, ieri sono andata con il mio testimone a vedere il braccialetto pandora che tanto desideravo; so che molte di voi hanno detto che era un 'idea egoista da parte mia, comunque quando l'ho...

Salve a tutte spose.. in realtà, scrivo sicuramente più per il mio bisogno di sentirmi sostenuta che non perchè debba dire cose che magari vi possano interessare.. ma è anche vero che al di là delle...

Ciao ragazze un consiglio per favore!Io e fm avremo molti invitati che verranno a torino per il nostro matrimonio dalla Liguria, dal Molise e dalla Calabria come dobbiamo gestirli?Io so che per "buona...