Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona

Ok la stanchezza...il problema e non riuscire a tenere gli pcchi aperti!!!

Silvia, il 7 Luglio 2016 alle 22:30 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao ragazze! Ho bisogno di voi!!! Cone avete letto forse in altri moei post...mi sono sempre ritenuta fortunata in quanto a sintomi... Ultimamente però oltre a qualche senso nausea ditante la giornata non riesco a gestire la stanchezza! Stanchezza non è nemmeno la parola giusta! Diciamo che le mie giornate finiscono alle sette di sera...fa li non riesco a fare più nulla...gli occhi mi si chiudono! Mi addormento ovunque! Vi prego ditemi che capita anche a voi... Come fate a gestire casa lavoro ..?

16 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 9 Luglio 2016 alle 16:30
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io nn vedo l ora..sn cosi in ansia...tu quando ce l hai? Io mercoledi
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto...non vedo l'ora di gare la visita!!! Qualche giorno fa credo di aver realizzato il record! 11 ore di sonno!!! Cerco di assecondare il mio corpo...se sono stanca nei limiti del possibile cerco di riposare!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella..anch io mi sento sempre iper stanca e io che la mattina appena aprivo gli occhi ero super attiva adesso ci vogliono due ore x carburare...poi nausee senza vomito al momento e un saporaccio in bocca che mi rende anche l acqua detestabile...oggi ho aggiunto un po di limone...penso cmq che se abbiamo questi sintomi vuol dire che procede bene...o almeno lo spero
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si con la nausea neanche io riesco a bere soprattutto se l acqua è fredda di frigo. Oggi primo giorno di nausea forte e vomito al mattino. Ma dopo pranzo la situazione è migliorata... anzi ora ho di nuovo fame incontrollabile!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io faccio veramente fatica a tenere gli occhi aperti, soprattutto dopo pranzo e dopo cena.Ho un sacco di nausee e faccio fatica persino a bere.. Spero passi presto
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Garda io sono fortunata, a parte stirare, mio marito sa fare tutto. Però cmq mi spiace che deve fare tutto lui. Io ho molto sonno la mattina fino alle 10/10:30 e poi nel dopo pranzo...tipo ora.... sto già iniziando a sognare il letto ad occhi aperti.... fortunatamente la nausea/vomito iniziato stamattina si è calmata e sono riuscita a pranzare un pochino.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi prende simpaticamente in giro...ma secondo me non capisce fino in fondo...mi sta dando una grande mano ma certe cose in casa le ho sempre fatte io e non posso chiedere aiuto su tutto... Al lavoro il pomeriggio e' veramente dura...spero che sia solo questione di tempo!!! E che poi ritorni l'energia
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna ho smesso da subito di lavorare...nn saprei come.avrei fatto altrimenti..ammiro molto chi continua a lavorare veramente..io nn ce l avrei fatta..
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Maggio 2013 Lucca
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nata stanca Smiley xd però le cose erano diventate ingestibili e parlando con il ginecologo mi ha fatto fare il controllo per l'anemia, che è risultata presente. Da quando prendo il ferro va meglio!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io come te! Io rsco dall'ufficio intorno alle 17:30/18. Per cui ho il tempo di tornare a casa e crollare. Mio mariti sta facendo tutto lui!! Poverino si sta uccidendo ma io non riesco proprio a far nulla e non credo ci sia qualche rimedio... Smiley sad
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto questo problema fino al quinto o sesto mese... Pensa che io lavoro con mio marito e mentre lui faceva delle cose e io dovevo aspettare mi addormentavo sulla scrivania... La sera avevamo, e abbiamo, l abitudine dopo cena di metterci sul divano, è appena fa la pubblicità ci alziamo per toglier la tavola ecc...ma puntualmente lui toglieva la tavola e caricava la lavastoviglie perché io crollavo... Adesso che sono nel nono mese, è già un mese e mezzo che non riesco proprio a dormire. Mi giro e mi rigiro nel letto ma niente.....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io nei primi mesi tanto tanto sonno...poi le forze sono tornate...ora sono entrata nel settimo mese e gli occhi sono diventati d nuovo pesanti...uff
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche per me è stato così, ma dal quarto mese inizio a resistere di più, infatti sono ancora sveglia Smiley winking

All'inizio però proprio crollavo, la mia ostetrica mi ha detto che nel primo trimestre è importante assecondare il corpo se ci si sente stanche e riposare il più possibile. Poi vedrai che un po' di energie tornano! Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. ... è il "sintomo " che noto di più. ..sonno...tanto sonno. ..quando c' è qualche serata anche per una pizza sono sempre la prima ad andare via...e dopo pranzo, non riesco neppure a lavare i piatti dalla sonnolenza. .
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalissimo cara... Pensa che anche io nei primi mesi zero sintomi ma tantissimi sonno.... Alle 8 di sera se mi sedevo sul divano crollavo.... Poi nei mesi successivi è passato.... Ora sono a 36+5 e questo sonno un pò è tornato.. Della serie che al pomeriggio dopo pranzo mi addormento come un sasso per un paio d'ore...Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente sintomi tranne l'assenza delle rosse...niente proprio niente nausee ecc...A un cerro punto x una sett a scuola ( avevo 16 anni) mi addormentavo sul banco. Più o meno al 3-4 mese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione