Vai ai contenuti principali
Denise
Denise

Schignano, Como · Da Maggio 2018

Pignola, permalosa, un po’ maniaca del controllo ma portatrice sana di pazienza. 😊 Mi piacciono i matrimoni classici e dal sapore tradizionale

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2021

1004giorni 1hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Denise
Dove portare a tingere le scarpe da sposa?
Denise in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2021 alle 09:29

Ciao ragazze! Vorrei far tingere le mie scarpe da sposa in raso. Sapete dove posso portarle in zona Como/Lecco? Grazie

Federica, mercoledì 6-Ott-21 1 54
Denise
Rabbia rabbia rabbia!
Denise in Nozze Lombardia, Il 25 Aprile 2021 alle 19:46

C’è gente ovunque in giro! Il Como è passato in serie B quindi tanti tifosi ammassati sotto lo stadio e in giro per la città e cantare cori. Foto della darsena a Milano piena di gente...E mi fermo...

Monia, domenica 25-Apr-21 1 46
Denise
Wedshoots: nelle partecipazioni o via whatsapp?
Denise in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2021 alle 12:00

Ciao a tutti! Ho un dubbio e vorrei capire, in base anche alla vostra esperienza, come fare. Non so se inserire l’invito a utilizzare Wedshoots nella partecipazione o se mandarlo via whatsapp qualche...

Valeria, lunedì 8-Mar-21 6 142
Denise
Ansia da Covid? Guardate qui!
Denise in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2021 alle 13:06

Ciao sposin*! Se siete in ansia e non sapere cosa fare data la situazione COVID vi consiglio di guardare su Instagram le stories di oggi di Weddingbags.it, sono illuminanti! Anna è davvero super...

Denise, venerdì 15-Gen-21 6 234
Denise
Fedi
Denise in Moda nozze, Il 5 Novembre 2020 alle 09:17

Premesso che l’oro è sempre oro, secondo voi è meglio comprare le fedi in una gioielleria o in una catena tipo Stroili? Che differenza potrebbe esserci? Io sono un po’ indecisa.

Rossella, venerdì 6-Nov-20 34 731
Denise
Calzature Zunica Milano
Denise in Nozze Lombardia, Il 2 Novembre 2020 alle 09:39

Ciao sposine, qualcuna di voi ha comprato le scarpe da sposa da Calzature Zunica a Milano? Mi sapete dire che fascia di prezzo hanno? Come vi siete trovate? Grazie a chi mi risponderà!

Sara, martedì 3-Nov-20 2 367
Denise
Diadema
Denise in Moda nozze, Il 27 Settembre 2020 alle 11:51

Ciao sposine! Voi cosa ne pensate di un’acconciatura con il diadema? Io lo sto valutando...mi piacerebbe qualcosa di fine, non troppo esagerato o sberluccicoso, tipo questi in foto.Chi di voi ha messo...

Sophie, lunedì 28-Set-20 11 226
Denise
Make up Artist
Denise in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Settembre 2020 alle 13:20

Ciao sposine, mi trovo in un impasse! La mia truccatrice ha già un impegno per la data del mio matrimonio quindi sono alla ricerca di una sostituta. Ho chiesto alcuni preventivi (vanno dai 100 ai...

Jessica, mercoledì 2-Set-20 10 173
Denise
Scarpe comode, di quale marca?
Denise in Moda nozze, Il 30 Agosto 2020 alle 15:44

Ciao sposine! Sto per partire con la ricerca delle scarpe da sposa..possibilmente comode!! Le vorrei bianche e con il tacco sui 10 cm (io sono bassina, lui è alto). Quali marche mi consigliate? Grazie...

Sissi, martedì 1-Set-20 13 345

Gruppi generali

Ispirazione