Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Saggia Luglio 2021 Como

Make up Artist

Denise, il 2 Settembre 2020 alle 13:20 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Ciao sposine, mi trovo in un impasse!
La mia truccatrice ha già un impegno per la data del mio matrimonio quindi sono alla ricerca di una sostituta.
Ho chiesto alcuni preventivi (vanno dai 100 ai 500€, alcuni comprendono anche l’acconciatura) ma non so su che base scegliere: il prezzo? La vicinanza a casa? Il profilo Instagram? 🤯

10 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 2 Settembre 2020 alle 19:25
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho scritto in privato il numero di telefono 😘
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Jessica! Se mi lasci il nominativo provo a sentirla, se non è tra quelle che ho già contattato!
    Sei molto gentile! 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,ho visto che sei di Como . Se vuoi posso darti il nominativo della mia truccatrice che mi farà anche acconciatura. Costo €250 sia trucco che capelli a domicilio.L'avevo presa in proporzione quindi il costo potrebbe essere un pochino più alto adesso .
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto in base alle foto, alla vicinanza e al prezzo, ho cercato un mix delle tre cose.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi prima una prova... Cmq trucco e parrucco sui 500 non è caro.... Anzi.... Io ho scelto così per evitare chi viene prima chi dopo.....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di scegliere la mia truccatrice ho fatto una prova perché un conto è vedere il suo lavoro in foto e un conto è vedere l’effetto che ha su di te😊 poi logicamente ti deve piacere anche il prezzo fissato un budget e prova quelli tra cui sei indecisa 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente avere una make-up artist che si occupa anche di acconciatura è il top (io cerco infatti un professionista del genere) perché ti permette di organizzare meglio la tempistica di quel giorno occupandosi di tutto.
    Importante però è capire cosa include il servizio da 50€ e quello da 500€ così da capire se la cifra ha un senso, però devi stabilire anche tu un budget, se sai già che più di 300€ non vuoi spendere orienta le tue ricerche su chi offre un servizio a quella cifra, ovvio che non sarà il più completo o meglio non puoi chiedere un servizio da 500€ a 300€ (trucco e parrucco x te, damigelle, mamma e suocera ha un costo anche in termini di tempistica e quindi va pagato)
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto secondo me dovresti fissare un budget, perché dipende tutto da quanto vuoi spendere, dopodiché guardi bene i trucchi e lavori che ha già fatto per vedere se rientra nei tuoi gusti, di solito il primo incontro è sempre una prova, che non ti obbliga ad averla per il matrimonio 😊 secondo me poi il fatto che faccia anche acconciatura è un bel plus
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sui profili social puoi vedere se è brava e se i suoi lavori si adattano al tuo stile! In base a questo chiedi un preventivo e valuta
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Bologna
    Fabia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti scegliere in primis in base ai suoi lavori, per capire se ti piace come trucca e poi ovviamente al prezzo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione