- Matrimonio
- Community
Denise
Meldola, Forlì-Cesena · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
38
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ciao Community! 💖 Avete voglia di giocare con noi? Questa settimana vi proponiamo un test simpatico dove dovrete indovinare la stagione di nozze di questi sposini! 10 foto di matrimoni in momenti...
La categoria fortunata è il vestito da sposa con strascico! Preferite il modello A o quello B? Ditecelo nei commenti! A - TINEK (ROSA CLARÁ) B - 520012A (TOI SPOSE) 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Ombretta
1870 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1886 giorni faUltimissima domanda del nostro test sulle stagioni! Secondo voi, questo corner è primaverile, estivo, autunnale o invernale? Votate! Ecco i risultati: In quale stagione credi si siano sposati questi sposi? Il risultato! *** Se vi piacciono i nostri...
Ho partecipato a un sondaggio
1886 giorni faSiete curiosi di sapere se avete indovinata la maggior parte delle categorie proposte nel nostro gioco settimanale? 😜 Adesso è il momento di indagare e capire la stagione di questo look invitate! Secondo me, è facilissimo! *** Continua con 👉 La...
I miei video più recenti
Amici
Denise non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM