Catania, Catania · Da Gennaio 2014
sono una ragazza solare,divertente sempre in movimento e amo il mio futuro marito ogni giorno sempre più..
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
11Salve ragazze qualcuno di voi conosce questa agenzia d'animazione barone eventi di catania?
Ragazze villa scelta e confermata finalmente! !! masseria in carrozza voi a ke punto siete?
Ragazze avete gia scelto chiesa e data?
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuno di voi ha scelto masseria in carrozza come location x il suo matrimonio!
Aiuto!!! ragazze ki di voi ha gia prenotato il ricevimento? io mi sposo luglio 2015 e sto iniziando a girare diamoci qualche consiglio cosi ci confrontiamo baci
Ciao ragazze avete gia prenotate il vostro locale?io ho gia' il catering sto cercando disperatamente una villa che mi affitti solo la location sapete aiutarmi?
Qualcuna conosce villa dionisio ad acireale?
Salve ragazze aiutoooooo...cerco location bella ma nn troppo costosa a catania mi sapete aiutare?
Ciao ragazze qualcuna di voi conosce villa costantina?
Ciao ragazze ieri sn stata a visitare Villa athena qualcuna di voi c'è gia stata? Ke ne pensate?
Ciao a tutti...chi si sposa a catania il mio stesso giorno?avete gia scelto la location?io avrei bisogno di qualche consiglio
Fotografi garanzie ANFM