Catania, Catania · Da Gennaio 2014
sono una ragazza solare,divertente sempre in movimento e amo il mio futuro marito ogni giorno sempre più..
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
22Salve ragazze qualcuno di voi conosce questa agenzia d'animazione barone eventi di catania?
Ciao ragazze, io e il mio fm ci sposiamo il 30 aprile e il 3 maggio partiamo per il nostro viaggio di nozze! 4 notti a New York e 9 notti in Messico. In messico alloggiamo nel villaggio PLAYA MAROMA....
Ragazze villa scelta e confermata finalmente! !! masseria in carrozza voi a ke punto siete?
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuno di voi ha scelto masseria in carrozza come location x il suo matrimonio!
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Qualcuna conosce villa dionisio ad acireale?
Ciao a tutte...sn Eleonora! qualkuna di voi sa per caso quanta capienza ha la chiesetta del castello Xirumi????
A che punto siete con l'organizzazione del matrimonio??? Avete iniziato a girare per ristoranti??? Quali avete visitato??? Scambiamoci idee e consigli... Auguri a tutte le sposineee!!!
Ciao ragazze avete qualche suggerimento per le location a catania? Ho visto i giardini di villa Fago !! Spettacolare ma nn só cm si mangi!!! Sabato andremo a vedere Villa Verdiana... qualcuna c'è già...
Ciao ragazze avete gia prenotate il vostro locale?io ho gia' il catering sto cercando disperatamente una villa che mi affitti solo la location sapete aiutarmi?
Aiuto!!! ragazze ki di voi ha gia prenotato il ricevimento? io mi sposo luglio 2015 e sto iniziando a girare diamoci qualche consiglio cosi ci confrontiamo baci
Ciao ragazze qualcuna di voi conosce villa costantina?
Ciao ragazze ieri sn stata a visitare Villa athena qualcuna di voi c'è gia stata? Ke ne pensate?
Ciao ragazze, finalmente dopo aver girato circa 14 location, siamo arrivati ad una scelta definitiva ed abbiamo prenotato il nostro ricevimento a Villa Verdiana. Domenica io ed il mio ragazzo siamo...
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Ciao a tutti...chi si sposa a catania il mio stesso giorno?avete gia scelto la location?io avrei bisogno di qualche consiglio
Salve ragazze aiutoooooo...cerco location bella ma nn troppo costosa a catania mi sapete aiutare?
Fotografi garanzie ANFM