- Matrimonio
- Community
Denise
Polistena, Reggio Calabria · Da Novembre 2021
- Sposo Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
13
Community! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui...
Perché hai scelto ""?
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...
Ci stiamo avvicinando sempre di più al nostro album di coppia in regalo 🎁 Ancora qualche domanda dove dovrai parlarci di voi! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta qui sotto! ✨...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1450 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
Ho partecipato a un sondaggio
1546 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1551 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM