COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Limbiate, Monza e Brianza · Da Settembre 2014
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Giugno 2022
Buongiorno a tutte ragazze, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Noi come tema abbiamo deciso di optate per "mr&mrs", ovvero, tutto che gira intorno alla figura dei suoi sposini. Tipo decorazioni...
Ciao ragazze chi come me si sposa nel 2022??😘
Ragazze..... Ma voi per le spese come fate? Noi ci dobbiamo arrangiare da soli ed è durissima
Ho ottenuto una medaglia!
5 giorni faEstroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faForza sposi!✨ Concludiamo il campionato con una partita tra altre due firme conosciute! Quale outfit preferite tra questi due? La proposta di Thomas Pina o quella di Luigi Bianchi Mantova?🤵🏻 Votate! *** Se vi è piaciuto questo test, non perdetevi gli...
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faUn Campionato diverso dai soliti dove a sfidarsi sono due tipologie di vestiti da sposo. 🤵 Modello 1: un abito di Giuseppe Rocchini, con giacca in blu damascato con plastron, collezione 2021 Modello 2: un abito di Angelotoma, smoking, con papillon,...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie