Vai ai contenuti principali
Denise
Denise

Campodarsego, Padova · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2016

2836giorni 15hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Denise
Finalmente riesco a parlarne...
Denise in Future mamme, Il 2 Novembre 2016 alle 21:27

Ciao a tutte mamme e future mamme Che dire sarei dovuta essere una mamma di maggio ( bellissimo mese per me sono nata il 19 maggio ) ma purtroppo il destino non ha voluto così è riesco a parlarne solo...

Immaluigi, venerdì 4-Nov-16 31 960
Denise
Chi è già stato a zanzibar
Denise in Luna di miele, Il 14 Luglio 2016 alle 17:04

Ciao sposine chiedo a voi per chi è già stata qualche consiglio io partirò tra cinque giorni e alloggerò al Palumbo beach resort ad uroa Le escursioni come sono andate in aereoporto devo stare stare...

Eleonora, lunedì 18-Lug-16 4 130
Denise
Il nostro si
Denise in Cerimonia nuziale, Il 17 Luglio 2016 alle 17:42

È arrivato anche il nostro momento tutto bellissimo ed emozionante passa velocissimo e non ti rendi conto che è già finito tutto godetevela ragazze Il più possibile vi lascio qualche foto bacioni ...

Giuseppina, lunedì 18-Lug-16 37 1.136
Denise
L ansia a -7 non fa per me
Denise in Prima delle nozze, Il 7 Luglio 2016 alle 11:25

Buongiorno sposine e future sposine !! Vi racconto questa io sono di mio una persona molto ansiosa e soffro spesso anche di tachicardia a meno tre mesi dal matrimonio vuoi per lo stress del lavoro...

Fabiana, giovedì 7-Lug-16 8 216
Denise
Prima prova trucco e parrucco
Denise in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2016 alle 14:05

Allora ragazze qualche opinione ??vanno bene anche quelle negative a me il trucco piace considerando che non mi trucco mai è già tanto .per i capelli sarà un semiraccolto con treccia o semi treccia e...

Chiara, giovedì 5-Mag-16 37 682
Denise
Un aiuto ragazze !!
Denise in Fai da te, Il 4 Maggio 2016 alle 12:40

Ciao ragazze piccolo dilemma ho bisogno di un consiglio è di idee per chi ne avesse !! Sono una maestra e ovviamente al mio matrimonio in chiesa ci saranno anche alcuni bimbi che mi faranno una bella...

Denise, mercoledì 4-Mag-16 16 303

Gruppi generali

Ispirazione