COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Denise
Denise

Campodarsego, Padova · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2016

1841giorni 12hh
Beasilla
Chi si è sposata con il ciclo?
Beasilla, Il 2 Dicembre 2017 alle 09:20

Chi di voi si è sposata con il ciclo o chi presume di avercelo quel giorno? come avete fatto o farete?

Mariangela, domenica 27-Giu-21 52
Enrica
Pareri
Enrica, Il 2 Settembre 2017 alle 20:14

Non è il mio genere ,nn lo comprerò, costerà un occhio della testa ma com è qst abito??? Pareri........ ps una prova la vado a fare comunque 😂😂

Bunny, lunedì 4-Set-17 60
Lory
Utero retroversoflesso
Lory, Il 26 Agosto 2017 alle 15:41

Ciao a tutte ragazze. Da qualche anno durante la visita ginecologica mi è stato riscontrato l'utero retroversoflesso (probabilmente aderenza dovut ai 2 interventi subiti tra il 2009 e il 2010) ....

Elisa, lunedì 28-Ago-17 23
Lara
A chi è successo? un po' spaventata
Lara, Il 25 Maggio 2017 alle 10:29

Ciao ragazze è un po' che non scrivo.Martedì sera volta da forti bruciori al basso ventre e pipì di sangue con coauguli mi sono fatta portare da mio marito all'ospedale.( Premetto che stiamo cercando...

Lara, giovedì 25-Mag-17 9
Lucia
Ciclo..quanto ti ho atteso...
Lucia, Il 21 Maggio 2017 alle 20:18

Ebbene...dopo 50 giorni dal raschiamento... Finalmente questo maledetto si è ripresentato....fortissimo e doloroso...ma l'ho atteso con tutta me stessa...ora..spero arrivi di nuovo l'immensa gioia di...

Michela, lunedì 22-Mag-17 11
V
Quante ci sono riuscite al primo tentativo ?
Vale, Il 21 Maggio 2017 alle 18:42

Ciao ragazze... il mese scorso appena dopo il matrimonio abbiamo provato (senza troppo impegnarci a cercare il giorno giusto ) a cercare la cicogna. Ieri mi è arrivato il ciclo quindi niente.. adesso...

Daniela, domenica 21-Mag-17 14
Lucia
Primo ciclo dopo raschiamento..
Lucia, Il 11 Maggio 2017 alle 14:48

Ragazze..per chi ci è passata..ma dopo il raschiamento quanti giorni sono passati x riavere il ciclo?...sono trascorsi ormai 40 giorni da quel maledettissimo momento.. E qui calma piatta..del ciclo...

Lucia, sabato 13-Mag-17 13
Lucia
Esami abortivita'...
Lucia, Il 14 Aprile 2017 alle 17:50

Ragazze molte di voi sanno che ho subito un raschiamento per aborto interno all'undicesima settimana... Ebbene..ora sono terrorizzata a ricominciare... Vorrei essere sicura che stia...

Ilaria, martedì 14-Gen-20 18
E
L incubo peggiore di una donna/coppia si chiama aborto interno
Eleonora, Il 30 Marzo 2014 alle 12:27

Non so che scrivere non trovo le parole mi dico beh perche le parole non ci sono penso...come si puo spiegare una tragedia così grande? E mi dispiace per la sensibilità delle sposine che sono in cerca...

Monica, venerdì 14-Apr-17 130
S
Sposarsi a luglio, troppo caldo?
Stella, Il 8 Aprile 2017 alle 13:35

Ragazze io stavo pensando al fatto che tutti gli invitati uomini moriranno di caldo con le camicie e le giacche a luglio.. Voi che ne pensate? Esperienze?

Eleonora, martedì 11-Apr-17 61
Corinne
Lavare abito da sposa
Corinne, Il 8 Aprile 2017 alle 13:46

Ciao ragazze,Sapete dirmi quanto costa indicativamente, far lavare il proprio abito? Grazie mille

Federica, mercoledì 21-Lug-21 44
Lucia
Raschiamento e perdite...
Lucia, Il 7 Aprile 2017 alle 17:25

Ciao ragazze...spero che chi ha vissuto la mia stessa esperienza possa aiutarmi...ieri purtroppo ho eseguito un raschiamento x aborto ritenuto alla 10 settimana... A parte il sangue abbondante di ieri...

Vanessa, martedì 11-Apr-17 27
Francesca
Aborto spontaneo...aspettare??
Francesca, Il 2 Maggio 2016 alle 00:18

Ciao ragazze,Circa una settimana fa ho avuto un'aborto spontaneo ero di quasi 6 settimane.Nn vi dico il dolore imenso che ho provato ... Diciamo che nn l'ho proprio presa bene!Ho avuto il ciclo e il...

Elena, lunedì 23-Set-19 46
S
Le cose ingiuste della vita
Sarah, Il 23 Marzo 2017 alle 15:16

Ciao ragazze... È da un po che non scrivo... Ebbene hi da raccontarvi un esperienza non proprio bella... Ieri vado a fare la mia vista di routine al ginecologo... E cosa mi trova??? Una ciste ovarica...

Alessia, venerdì 24-Mar-17 14
Angela
Beta inizio gravidanzaa
Angela, Il 20 Marzo 2017 alle 13:24

Buongiorno a tutte,oggi 4º giorno di ritardo,avendo avuto sabato 2 test positivi( clearblue incinta 2/3) , ho fatto le beta,risultato 561!!che dite sono basse??o potrebbero andar bene?

Angela, martedì 21-Mar-17 29
Laura
Fagiolino è tornato!!!!!
Laura, Il 12 Marzo 2017 alle 11:06

Ciao ragazze! Chi mi conosce sa tutta la mia storia... Cerchiamo con rapporti mirati un bimbo da agosto, a ottobre rimango incinta ma perdo a 6 settimane il nostro fagiolino al che mi armo di tanta,...

Marianna, venerdì 7-Apr-17 146
Alessandra
Esami preconcezionali
Alessandra, Il 9 Marzo 2017 alle 16:13

Ciao ragazze. Oggi sono stata dall gine e mi ha prescritto gli esami preconcezionali compreso quello per la fibrosi cistica. Ha detto che è abbastanza costoso. Voi li avete fatti? Sapete quanto...

Silvia, venerdì 10-Mar-17 13
M
Test genetico fibrosi cistica
Michela, Il 9 Febbraio 2017 alle 10:07

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha fatto questo test preconcezionale? Io e mio marito non abbiamo casi di familiarità ma la ginecologa l'ha prescritto ad entrambi... ha un solo problema (oltre al costo...

Silvia, venerdì 10-Feb-17 12
Carlotta
Nuvaring
Carlotta, Il 8 Aprile 2016 alle 22:18

Ragazze qualcuna di voi usa il nuvaring come anti concezionale? E quando (se) avete deciso di fare un pargolo,lo avete semplicemente tolto e ci avete provato o avete aspettavo qualche mese? Alcuni...

Chiara, venerdì 27-Gen-17 15
Alessia
Mammineeee
Alessia, Il 25 Gennaio 2017 alle 20:07

Volevo farvi una domanda scs, ma quando uno ha le ciste ovariche curandorsele può

Alessia, mercoledì 25-Gen-17 5
Simona
Quando iniziare a dirlo ?
Simona, Il 19 Gennaio 2017 alle 18:04

Ciao a tutte! Noi siamo appena all inizio 9+1 e x ora lo abbiamo detto solo ai nostri genitori e due amici nonché nostri compari ( xk in attesa anche loro ) .. voi quando l avete comunicato al testo...

Denise, venerdì 20-Gen-17 12
C
Prima gravidanza andata male
Caterina, Il 16 Gennaio 2017 alle 23:17

Buona sera ragazze volevo raccontarvi cosa purtroppo mi è accaduto, ho bisogno di sfogarmi nonostante già sono passati quasi 2 mesi...A luglio 2016 mi sono sposata, inaspettatamente ad ottobre rimango...

Giusi, mercoledì 17-Feb-21 37
Miriam
Quando la pancia non c'è più
Miriam, Il 28 Dicembre 2016 alle 10:24

Apro questo topic per tutte le ragazze che come me hanno subito il dolore della perdita di un bimbo, purtroppo vedo che siamo tantissime, così che qui possiamo sfogarci, sostenerci e affrontare...

Jessica, lunedì 27-Mar-17 81
Sara
Finalmente un sospiro di sollievo
Sara, Il 1 Dicembre 2016 alle 11:57

Volevo condividere con voi la mia felicità perchè finalmente a quasi due mesi dal raschiamento e aver aspettato ben 40 giorni il primo ciclo ieri ho fatto la visita di controllo postciclo e va tutto...

Dani, venerdì 2-Dic-16 14
Stara
Ne parlo dopo quasi una settimana......
Stara, Il 24 Novembre 2016 alle 08:41

Ciao ragazze, per chi mi ha letto saprà che lunedi scorso avevo postato un meraviglioso positivo , ma ad oggi, dopo quasi una settimana, sto ancora finendo di ripulirmi dopo un aborto spontaneo. non è...

Stara, domenica 1-Gen-17 84
Vittoria
Tube chiuse
Vittoria, Il 17 Novembre 2016 alle 16:51

Ciao ragazze. Sono un po giù vi spiego la mia situazione. Quando avevo 13 anni (17 anni fa) dopo dolori indescrivibili mi hanno diagnosticato una ciste di 7cm nell'ovaia destra, dovendomela asportare...

Bianca, venerdì 18-Nov-16 7
Denise
Finalmente riesco a parlarne...
Denise, Il 2 Novembre 2016 alle 21:27

Ciao a tutte mamme e future mamme Che dire sarei dovuta essere una mamma di maggio ( bellissimo mese per me sono nata il 19 maggio ) ma purtroppo il destino non ha voluto così è riesco a parlarne solo...

Immaluigi, venerdì 4-Nov-16 31
Eleonora
Quanto tempo prima?
Eleonora, Il 12 Ottobre 2016 alle 11:29

Ciao a tutte mamme e future mamme avrei una domanda a cui forse potreste riuscire a rispondere! Vorrei fare gli esami pre concezionali e visto che oggi devo passare dalla mia dottoressa vorrei farmeli...

Gaia, mercoledì 12-Ott-16 14
Elisa
Chirofert
Elisa, Il 11 Ottobre 2016 alle 13:41

Ciao a tutte mamme e future mamme.. chi sta assumendo chirofert? Come vi state trovando?

Kiki, martedì 16-Gen-18 16
P
Sondaggio..consigli..
Principessa, Il 4 Ottobre 2016 alle 12:50

Ciao mamme, future mamme e aspiranti mamme come me ?...voglio fare questo sondaggio per capire come comportarsi quando si cerca la cicogna..quanto ci provate realmente o ci avete provato prima di...

Principessa, venerdì 14-Ott-16 17
Valeria
Luna di miele a zanzibar
Valeria, Il 24 Settembre 2016 alle 09:05

Ciao ragazze...chi di voi è stata o andrà in viaggio a Zanzibar e precisamente al veraclub Zanzibar village? Io ho prenotato proprio qui viste anche le buone recensioni che ho trovato...

Valeria, lunedì 26-Set-16 17