al che mi armo di tanta, tantissima pazienza (a volte avrei voluto spaccare il mondo dal nervoso che avevo dentro), mi armo di stock ovulazione canadesi, di termometro e inizio a studiarmi... Ammetto che ad ogni mese cercavamo di mirare sempre piu i rapporti, finché sto mese riuscendo a capire meglio il mio corpo, siamo riusciti a farlo il giorno prima e la sera dopo l'ovulazione... Ebbene... Fagiolino2 è arrivato, cercato piu che mai, con una felicita che è ancora piu grande di quella della prima volta... Vi lascio la foto del mio grafico tb di questo mese e del mese precedente andato a buca (grafici diversissimi in effetti) e la foto del mio test fatto stamattina... Sono stra felice
e auguro a tutte le mie amiche del forum di provare la stessa emozione presto.. So come vi sentirete, felici x me ma con tanta invidia dentro, la ho provata anche io ad ogni positivo che leggevo... E dentro di me dicevo 'ecco e a me non tocca mai?'... Vi voglio dire questo, non smettete mai di sperare... Vi voglio bene! Grazie a tutte di cuore e...speriamo che sta volta fagiolino rimanga con noi per sempre
P.s. per chi me lo ha chiesto sintomi di qst giorni: dal 2 po cistite mai avuta in TT la mia vita, giramenti di testa strani tipo sbandamenti dal 11 po, nauseina strana alla mattina e tardo pome, fame, seno gonfio e capezzoli sensibili, mal di schiena zona lombare... A differenza della scorsa gravidanza probabilmente già partita male con molte perdite rosa e marroni durate una settimana e dolori forti da ciclo, sta volta niente dolori e perdite...

Fotografi garanzie ANFM