Ciao ragazze! Chi mi conosce sa tutta la mia storia... Cerchiamo con rapporti mirati un bimbo da agosto, a ottobre rimango incinta ma perdo a 6 settimane il nostro fagiolino al che mi armo di tanta, tantissima pazienza (a volte avrei voluto spaccare il mondo dal nervoso che avevo dentro), mi armo di stock ovulazione canadesi, di termometro e inizio a studiarmi... Ammetto che ad ogni mese cercavamo di mirare sempre piu i rapporti, finché sto mese riuscendo a capire meglio il mio corpo, siamo riusciti a farlo il giorno prima e la sera dopo l'ovulazione... Ebbene... Fagiolino2 è arrivato, cercato piu che mai, con una felicita che è ancora piu grande di quella della prima volta... Vi lascio la foto del mio grafico tb di questo mese e del mese precedente andato a buca (grafici diversissimi in effetti) e la foto del mio test fatto stamattina... Sono stra felice e auguro a tutte le mie amiche del forum di provare la stessa emozione presto.. So come vi sentirete, felici x me ma con tanta invidia dentro, la ho provata anche io ad ogni positivo che leggevo... E dentro di me dicevo 'ecco e a me non tocca mai?'... Vi voglio dire questo, non smettete mai di sperare... Vi voglio bene! Grazie a tutte di cuore e...speriamo che sta volta fagiolino rimanga con noi per sempre
P.s. per chi me lo ha chiesto sintomi di qst giorni: dal 2 po cistite mai avuta in TT la mia vita, giramenti di testa strani tipo sbandamenti dal 11 po, nauseina strana alla mattina e tardo pome, fame, seno gonfio e capezzoli sensibili, mal di schiena zona lombare... A differenza della scorsa gravidanza probabilmente già partita male con molte perdite rosa e marroni durate una settimana e dolori forti da ciclo, sta volta niente dolori e perdite...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui