Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Aprile 2016 Como

Fagiolino è tornato!!!!!

Laura, il 12 Marzo 2017 alle 11:06

Pubblicato in Future mamme 146

Ciao ragazze! Chi mi conosce sa tutta la mia storia... Cerchiamo con rapporti mirati un bimbo da agosto, a ottobre rimango incinta ma perdo a 6 settimane il nostro fagiolino al che mi armo di tanta, tantissima pazienza (a volte avrei voluto spaccare il mondo dal nervoso che avevo dentro), mi...
Ciao ragazze! Chi mi conosce sa tutta la mia storia... Cerchiamo con rapporti mirati un bimbo da agosto, a ottobre rimango incinta ma perdo a 6 settimane il nostro fagiolino Smiley cry al che mi armo di tanta, tantissima pazienza (a volte avrei voluto spaccare il mondo dal nervoso che avevo dentro), mi armo di stock ovulazione canadesi, di termometro e inizio a studiarmi... Ammetto che ad ogni mese cercavamo di mirare sempre piu i rapporti, finché sto mese riuscendo a capire meglio il mio corpo, siamo riusciti a farlo il giorno prima e la sera dopo l'ovulazione... Ebbene... Fagiolino2 è arrivato, cercato piu che mai, con una felicita che è ancora piu grande di quella della prima volta... Vi lascio la foto del mio grafico tb di questo mese e del mese precedente andato a buca (grafici diversissimi in effetti) e la foto del mio test fatto stamattina... Sono stra felice Smiley love e auguro a tutte le mie amiche del forum di provare la stessa emozione presto.. So come vi sentirete, felici x me ma con tanta invidia dentro, la ho provata anche io ad ogni positivo che leggevo... E dentro di me dicevo 'ecco e a me non tocca mai?'... Vi voglio dire questo, non smettete mai di sperare... Vi voglio bene! Grazie a tutte di cuore e...speriamo che sta volta fagiolino rimanga con noi per sempre Smiley heart
P.s. per chi me lo ha chiesto sintomi di qst giorni: dal 2 po cistite mai avuta in TT la mia vita, giramenti di testa strani tipo sbandamenti dal 11 po, nauseina strana alla mattina e tardo pome, fame, seno gonfio e capezzoli sensibili, mal di schiena zona lombare... A differenza della scorsa gravidanza probabilmente già partita male con molte perdite rosa e marroni durate una settimana e dolori forti da ciclo, sta volta niente dolori e perdite...

Fagiolino è tornato!!!!! - 1

Fagiolino è tornato!!!!! - 2

Fagiolino è tornato!!!!! - 3

Fagiolino è tornato!!!!! - 4

146 Risposte

• Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia ! Tanti auguri!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Viterbo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri auguri auguri!!! Smiley star
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi di tutto cuore cara !!! Ti leggevo spesso e ed ho sempre ammirato la tua gentilezza e sensibilità verso tutte..per questo mi auguravo che tornasse presto !! Congratulazioni !!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriiiiiiiiii
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri x il vostro fagiolino🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sai che ti capisco benissimo...... ho provato esattamente le tue stesse emozioni e stesse frustrazioni..... ma finalmente ce l abbiamo fatta!!!!!!!!!!!!!!! cerchiamo di essere positive adesso.... e che tutto vada finalmente bene !!!! un abbraccio forte!!!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono troppo contenta per teSmiley smile Ti ho sempre seguita dall'inizio..e vi faccio tanti auguri Smiley heart Vedrai che questa volta andrà tutto bene
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lauraaaa congratulazioniiiiii è una notizia bellissima, sono felice per te Smiley love
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tanta sofferenza meriti tutta questa felicità.... ..il tuo positivo è il nostro positivo Smiley shame Smiley shame Smiley love
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello laura. Sono felicissima x voi. Hai tanto sperato e non ti sei arresa. Vi auguro tanta felicità
    • Rispondi
  • JessyPeppe
    Sposa Abituale Maggio 2016 Avellino
    JessyPeppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi cara ho letto la tua storia da sempre sono molto felice X te te lo meritiSmiley heart
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2017 L'Aquila
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri di tanta felicità in tre!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriiiiiiiii
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi tesoro te lo meriti davvero Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Laura sono felice per te e spero di provare presto questa felicità anche io 😙😘😙😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni Laura, ho seguito la tua storia quindi sono ancora più felice per te! Hai ragione, un po' di invidia c'è, ma essendo solo il secondo mese di tentativi per noi, si tratta di sana invidia, sono tranquillissimo e serena e so che c'è ancora tempo per "disperarsi"

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Laura ❤ ti ho sempre seguita nei tuoi post e sono contentissima che ce l'abbiate fatta 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Laura!!! Ho seguito il tuo percorso in questi mesi e sono stra felicissima per te.... Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto!!!! Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione