Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Aprile 2016 Como

Fagiolino è tornato!!!!!

Laura, il 12 Marzo 2017 alle 11:06

Pubblicato in Future mamme 146

Ciao ragazze! Chi mi conosce sa tutta la mia storia... Cerchiamo con rapporti mirati un bimbo da agosto, a ottobre rimango incinta ma perdo a 6 settimane il nostro fagiolino al che mi armo di tanta, tantissima pazienza (a volte avrei voluto spaccare il mondo dal nervoso che avevo dentro), mi...
Ciao ragazze! Chi mi conosce sa tutta la mia storia... Cerchiamo con rapporti mirati un bimbo da agosto, a ottobre rimango incinta ma perdo a 6 settimane il nostro fagiolino Smiley cry al che mi armo di tanta, tantissima pazienza (a volte avrei voluto spaccare il mondo dal nervoso che avevo dentro), mi armo di stock ovulazione canadesi, di termometro e inizio a studiarmi... Ammetto che ad ogni mese cercavamo di mirare sempre piu i rapporti, finché sto mese riuscendo a capire meglio il mio corpo, siamo riusciti a farlo il giorno prima e la sera dopo l'ovulazione... Ebbene... Fagiolino2 è arrivato, cercato piu che mai, con una felicita che è ancora piu grande di quella della prima volta... Vi lascio la foto del mio grafico tb di questo mese e del mese precedente andato a buca (grafici diversissimi in effetti) e la foto del mio test fatto stamattina... Sono stra felice Smiley love e auguro a tutte le mie amiche del forum di provare la stessa emozione presto.. So come vi sentirete, felici x me ma con tanta invidia dentro, la ho provata anche io ad ogni positivo che leggevo... E dentro di me dicevo 'ecco e a me non tocca mai?'... Vi voglio dire questo, non smettete mai di sperare... Vi voglio bene! Grazie a tutte di cuore e...speriamo che sta volta fagiolino rimanga con noi per sempre Smiley heart
P.s. per chi me lo ha chiesto sintomi di qst giorni: dal 2 po cistite mai avuta in TT la mia vita, giramenti di testa strani tipo sbandamenti dal 11 po, nauseina strana alla mattina e tardo pome, fame, seno gonfio e capezzoli sensibili, mal di schiena zona lombare... A differenza della scorsa gravidanza probabilmente già partita male con molte perdite rosa e marroni durate una settimana e dolori forti da ciclo, sta volta niente dolori e perdite...

Fagiolino è tornato!!!!! - 1

Fagiolino è tornato!!!!! - 2

Fagiolino è tornato!!!!! - 3

Fagiolino è tornato!!!!! - 4

146 Risposte

• Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio Lauraaaaaaa sai che me lo sentivo????
    Ho aperto il forum in cerca di tue notizie e con una sensazione strana, ovviamente positiva!!! Smiley love
    Che bello cara, sono davvero strafelice per voi, ve lo meritate davvero!!!!!!! Smiley heart
    Un baciooooooone!!!!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia normale avere paura ma sn sicura andta tutto bene...rilassati e goditi i tuoi nove mesi...un abbraccio!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annalisa ammetto di avere tanta paura ma cerco di essere positiva Smiley shame ora aspetto la tua bella notizia! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono veramente contenta x voi...l'avevo detto che questa primavera avrebbe portato fortuna😊😊!!un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura lunga tutta la vita
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stra felice x te!!! in.bocca al lupo per tutto!!!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni, ti auguro il.MeglioSmiley heart
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2015 Siracusa
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho letto spesso e sono felicissima x voi..tanti auguri cara
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Boca al lupo! Che emozione!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione! Auguroni anche a voi!!!
    • Rispondi
  • Sposa 2016
    Sposa Precisa Luglio 2016 Viterbo
    Sposa 2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri cara.. anche io ieri ho scoperto il mio positivo!! Ancora non ci crediamo...domani chiamo il ginecologo credo che mi farà fare le analisi.. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo. Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Evviva! Tantissimi auguri!

• Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente !!!!! e incrociamo le dita!!!!
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie!sicuramente lo faro'!Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata benissimo li uso da settembre quelli... Provali dai poi se hai bisogno chiedi Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Queste notizie sono splendide..in bocca al lupo per la tua gravidanza e tanti auguri!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora siamo vicine vicine... Io 4+0 eheh... Dai si speriamo...facciamoci compagnia...!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso fertilità friend inserisco la tb, i rapporti e lo stick positivo...io misurando la tb ho capito che ovulo il giorno dopo rispetto al picco dello stick... Io uso termometro analogico della geratherm comprato in farmacia ha le tacche piu distanziate
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoooooSmiley love ...uso gli stick da diversi mesi...mi hai incuriosito e vorrei provare a misurare la temper basale x capire ancora meglio gli stick. Che consigli mi dai? Sto provando a utilizzare l'app fertility friend..ma non ci capisco nullaSmiley cry
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 5+4.... e prego Dio che proceda tutto bene....... ce la dobbiamo fare stavolta!!!! un abbraccio!!!
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni laura!!!!sei stata anche molto brava a monitorarti,complimenti!io ho iniziato a provare da poco e devo dire che mi hai incuriosita con questi stick tanto che li ho appena ordinati su amazon!!speriamo che mi portino fortuna! baci!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao kiki! Spero tanto che anche x te fagiolino arrivi presto, so come ci si sente e ti auguro davvero con tutto il cuore che presto arrivi Smiley heart io mica vi abbandono no no!!! Sono sempre qui a supportarvi e pure a chiedere consigli...eheh! Per i rapporti, sto mese in realtà per problemini che aveva mio marito a casa dei suoi e causa mia cistite, abbiamo avuto pochi rapporti solo 6, ma di cui 3 mirati: sera di due giorni prima dell'ovulazione, sera del giorno prima dell'ovulazione ( ovvero la sera con stick ovulazione canadese positivo) e la sera dell'ovulazione (presuppongo a ovulazione avvenuta)... Tu misuri la tb e usi stick?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei carinissima... Grazie mille Smiley kiss
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Lana!!! Ma tu di quanto sei ora? Smiley love
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura.. speriamo che presto arrivi anche per noi un fagiolino.. così da poter tornare a sorridere Smiley smile ancora tanti auguri di cuore
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie LauraSmiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Giugno 2017 Bergamo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti tanti tantissimi auguri!!!!! Tutto andrà bene vedrai!!!!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Milano
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 🎊.... Anche noi come te, cercavamo un'altra gravidanza...e a giugno alla sesta settimana l'ho perso, gravidanza iniziata male, dolori perdite rosa... E finalmente questo mese a distanza di 8 mesi il test positivo.... Sintomi nausea durante la giornata, sonnolenza, seno dolente. Continuate a sperare Smiley love
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete in tantissime... Che bello avere tante amiche di forum! È bellissimo leggere tutti i vostri messaggi, vi ringrazio tutte qui Smiley heart e per chi ancora è in cerca, io spero tanto che anche i vostri fagiolini arrivino presto da voi e cmq...io rimango qui a farvi compagnia !
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva!!!! Stavolta andrà benissimo... auguroni!!!!
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn tnt tnt contenta x voiiiiiiSmiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo letto la tua storia ma.sono felice per te...io adoro i.bimbi e non vedo l.ora pure io...attendo solo finire gli studi e ci provo 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione