Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Aprile 2016 Como

Fagiolino è tornato!!!!!

Laura, il 12 Marzo 2017 alle 11:06

Pubblicato in Future mamme 146

Ciao ragazze! Chi mi conosce sa tutta la mia storia... Cerchiamo con rapporti mirati un bimbo da agosto, a ottobre rimango incinta ma perdo a 6 settimane il nostro fagiolino al che mi armo di tanta, tantissima pazienza (a volte avrei voluto spaccare il mondo dal nervoso che avevo dentro), mi...
Ciao ragazze! Chi mi conosce sa tutta la mia storia... Cerchiamo con rapporti mirati un bimbo da agosto, a ottobre rimango incinta ma perdo a 6 settimane il nostro fagiolino Smiley cry al che mi armo di tanta, tantissima pazienza (a volte avrei voluto spaccare il mondo dal nervoso che avevo dentro), mi armo di stock ovulazione canadesi, di termometro e inizio a studiarmi... Ammetto che ad ogni mese cercavamo di mirare sempre piu i rapporti, finché sto mese riuscendo a capire meglio il mio corpo, siamo riusciti a farlo il giorno prima e la sera dopo l'ovulazione... Ebbene... Fagiolino2 è arrivato, cercato piu che mai, con una felicita che è ancora piu grande di quella della prima volta... Vi lascio la foto del mio grafico tb di questo mese e del mese precedente andato a buca (grafici diversissimi in effetti) e la foto del mio test fatto stamattina... Sono stra felice Smiley love e auguro a tutte le mie amiche del forum di provare la stessa emozione presto.. So come vi sentirete, felici x me ma con tanta invidia dentro, la ho provata anche io ad ogni positivo che leggevo... E dentro di me dicevo 'ecco e a me non tocca mai?'... Vi voglio dire questo, non smettete mai di sperare... Vi voglio bene! Grazie a tutte di cuore e...speriamo che sta volta fagiolino rimanga con noi per sempre Smiley heart
P.s. per chi me lo ha chiesto sintomi di qst giorni: dal 2 po cistite mai avuta in TT la mia vita, giramenti di testa strani tipo sbandamenti dal 11 po, nauseina strana alla mattina e tardo pome, fame, seno gonfio e capezzoli sensibili, mal di schiena zona lombare... A differenza della scorsa gravidanza probabilmente già partita male con molte perdite rosa e marroni durate una settimana e dolori forti da ciclo, sta volta niente dolori e perdite...

Fagiolino è tornato!!!!! - 1

Fagiolino è tornato!!!!! - 2

Fagiolino è tornato!!!!! - 3

Fagiolino è tornato!!!!! - 4

146 Risposte

• Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Laura! Sono felicissima per te! Ho letto i tuoi precedenti post e conosco la tua storia...non posso che farti un grande in bocca al lupo e tanti auguriiiiiiiiiii!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo😙

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei gentilissima! Grazie Smiley kiss
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Laura!!! Sono strafelice x te! Anche se non scrivo molto, ho seguito tutta la storia e sono davvero e sinceramente felice per te! In bocca al lupo per tutto. 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perderle... So che è difficile ma vedrai che arriva fagiolino... Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Felice x te LauraSmiley smile Smiley heart Anche io ho avuto una precedente gravidanza che si e' conclusa all'ottava settimanaSmiley cry nei mesi successivi nulla,pensa che come te ero rimasta incinta al secondo mese di tentativi...io e mio marito abbiamo fatto i vari accertamenti e siamo sani entrambi...Da quasi un mese,su consiglio della gine,sia io che lui stiamo seguendo una cura di integratori...Incrocio le dita x questo mese✌Anche se alcune volte mi sembra di perdere le speranze....
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono davvero strafelice per voi!!!!! Smiley heart vi auguro tutta la felicità del mondo!

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima per te con tutto il ❤️ non ci capisco molto di quei grafici ma la cosa importante è che fagiolino sia lì con voi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le perdite le ho avute l'altro ieri quindi due giorni prima del presunto ciclo!oggi mi dovrebbero arrivare ma ancora nulla ,non ho dolori addominali ma solo dolori alla schiena da 2 giorni!vorrei aspettare un paio di giorni per non ricevere un negativo,che comunque sia,si sa fa rimanere parecchio male..comunque grazie sei gentilissimaSmiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io le ho avute nella prima gravidanza proprio in concomitanza con l'arrivo del ciclo... Mi sono durate qualche giorno ma lievi e avevo mal di pancia da ciclo ma non arrivava... Fatto il test dopo 5 giorni ed era positivo! Invece il mal di schiena zona lombare è stato uno dei primi sintomi di questa gravidanza, da una settimana prima rispetto al test... Ma quando ti devono arrivare? Se hai già ritardo o sei nei giorni x fai un test... In bocca al lupo Smiley kiss

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Innanzitutto augurissimiSmiley heart In questo caso non c'è da avere invidia,anzi esser felici e sperare arrivi presto il nostro turno!Smiley love a proposito di sintomi volevo chiederti (chiedervi) io l'altro ieri ho avuto perdite marroncine tipo sangue vecchio durate qualche ora,e qulalche perditina marroncina oggi,giorno in cui mi sarebbero dovute arrivare le rosse(solitamente son regolare)!Ho inoltre un dolore alla zona lombare solitamente diverso dagli altri mesi!Tu ,in questo caso, quando hai avuto le perdite in Che periodo l'hai avute?e secondo te(voi) i miei son fantasintomi o c'è qualche possibilità?

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto... Grazie mille!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!! Sono contentissima per te Laura... E stai serena che vedrai che andrà tutto alla grande Smiley smile Smiley heart Smiley love
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la prima settimana avevo un mal di schiena atroce ... nn riuscivo a stare sdraiata ...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantissimi auguri di cuore, non avevo letto la tua storia, ma sono davvero felice per voi! Smiley heart Un abbraccio!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Che gentile Smiley kiss tanti auguri per le tue nozze allora e ti auguro di provare presto questa gioia...
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura sono felicissima per te,sono commossa!!!Sono una futura sposina,entro sempre nella sezione e ho letto la tua storia!!Vi auguro tanta gioia e il meglio che si possa avere dalla vita!Smiley heart
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Laura! E in bocca al lupo! Anch'io ad inizio gravidanza avevo i giramenti di testa!
    • Rispondi
  • The Il@
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    The Il@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella notizia!! Congratulazioni

• Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedremo dai... intanto tu tienimi aggiornata con tutti i tuoi sviluppi!!! Smiley love Smiley heart

• Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri per il tuo bambino
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Precisa Agosto 2017 Brescia
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto felice per te! Auguriiiii
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Laura...che bello!! Almeno tu ce l hai fatta!! Smiley smile fagiolino tuo e tornato e stavolta è x sempre Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bbra!!! Grazie mille!!!!! Ora aspetto il tuo positivo...! Ci spero davvero tanto!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente...tantissimi auguri xil tuo/a fagiolino/a
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Luglio 2016 Alessandria
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di cuore per la vita che sta crescendo dentro di te...sono contenta quando una vita nuova si crea,mai invidiosa di chi aspetta un bimbo,l'invidia é un sentimento disgustoso.Ancora auguri!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Io non ho seguito la tua storia ma ti auguro tanta felicità! Ho scoperto che esiste un grafico che non so cosa sia ma mi informerò! Magari mi porta essere utile un futuro prossimo..Felice per voi!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2016 Padova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho seguito tanto in questi mesi Laura e sono davvero felice per te e assolutamente senza invidia nel mio caso ho avuto anche io un aborto a ottobre Quindi capisco perfettamente spero di raggiungerti presto !! Un abbraccione
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriii cara,spero di provare anche io la tua stessa gioia dopo il Matrimonio Smiley love
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriiiii super felice per te e come giustamente dicevi invidiosa della tua bellissima gioia!!spero di provarla subito dopo il matrimonio!! In bocca al lupo al tuo fagiolino sono sicura che e' forte e stara' per sempre con voi Smiley love un piccolo miracolo in te!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii tesorooooo sono felicissima x te Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono contentissima per te!!!! Speriamo di provare presto la stessa sensazione..

Auguroni!! Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione