- Matrimonio
- Community
Francesca
Vigevano, Pavia · Da Dicembre 2013
Sono una persona solare e determinata. Sogno di vedermi con l'abito bianco da quando ero bambina
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio con cerimonia religiosa e festeggiamenti in agriturismo. Useremo i colori bianco e blu
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
9Ciao ragazze! Chi mi conosce sa tutta la mia storia... Cerchiamo con rapporti mirati un bimbo da agosto, a ottobre rimango incinta ma perdo a 6 settimane il nostro fagiolino al che mi armo di tanta,...
Stavolta apro io il topic.. auguro a tutte sta benedetta cicogna che possa volare presto da noi.. sosteniamoci!!!
Ciao a tutte! È la prima volta che scrivo in questa sezione!!purtroppo ho l'ovaio policistico con annesse sintomatologie (amenorrea, acne, peluria su viso e glicemia un po' alta adesso sistemata...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ciao sposina, :) come stai? Vogliamo premiare la tua presenza in Community con un fantastico regalo che ti tornerà utile nei preparativi del tuo matrimonio. Quello che dovrai fare sarà commentare questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Iniziamo? Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Laura
2824 giorni faHo partecipato al post di Elisa
2838 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione