Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Vigevano, Pavia 路 Da Dicembre 2013

Sono una persona solare e determinata. Sogno di vedermi con l'abito bianco da quando ero bambina

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2015

3239giorni 3hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2578 giorni fa

Ciao sposina, :) come stai? Vogliamo premiare la tua presenza in Community con un fantastico regalo che ti torner脿 utile nei preparativi del tuo matrimonio. Quello che dovrai fare sar脿 commentare questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 Iniziamo? Un abbraccio, Verdiana

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

2597 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3379 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai gi脿 partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3414 giorni fa

Pulcina

C'猫 sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Francesca

Ho ottenuto una medaglia!

3506 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece 猫 ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose pi霉 fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione