Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Luglio 2018 Pescara

Sposarsi a luglio, troppo caldo?

Stella, il 8 Aprile 2017 alle 13:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 63
Ragazze io stavo pensando al fatto che tutti gli invitati uomini moriranno di caldo con le camicie e le giacche a luglio.. Voi che ne pensate? Esperienze?

63 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 1 Gennaio 2023 alle 12:23
  • Tiziana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meravigliosa serata, si stava benissimo. Non c’era caldo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine che clima c'è stato?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a fine Luglio! Ho scelto la cripta di un'abbazia (bella fresca) e per il ricevimento di sera saremo in una villa in collina (sempre bella fresca) 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tanti auguri Smiley smile
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 15 luglio.. abbiamo scelto luglio perchè è il mese che ci siamo conosciuti poi perchè è un sabato poi perchè amiamo l'estate e speriamo in una bella giornata di sole
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Luglio 2018 Agrigento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci capiamo Smiley xd ti sposi quest'anno o l'anno prossimo?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anch'io mi sposo a luglio il 7 del prossimo anno siciliana come voi di Catania! al diavolo il caldo non possiamo pensare a far felici tutti io volevo con particolar importanza questo giorno importante x me quindi gli altri si adatteranno poi ai primi giorni non penso farà troppo caldo ma nel caso ci fosse gli faccio trovare dei ventagli! Per gli uomini si adatteranno anche loro non siamo le prime è ne le ultime che si sposano a luglio non facciamoci problemi su!!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2018 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io premetto che mi sposo a settembre perché per il mio fm sarebbe stato una tortura povero odia il caldo..però se ti sposi verso le 17 già un po comincia a diminuire il caldo Smiley winking vai tranquilla che sarà un giorno bellissimo!!!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente odio il caldo e non avrei mai sottoposto gli invitati a una tale tortura! Smiley xd
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto luglio x il mio matrimonio, mi sposero' di pome...
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Messina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava anch'io ho fatto il tuo stesso ragionamento..sono di Messina e sposo il 22 luglio w il caldo..abbasso la pioggiaSmiley laugh
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Maggio 2017 Siracusa
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto maggio appunto perché non sopporto il caldo..so che mi scioglierei come un ghiacciolo..Smiley atonished
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo sposarci il giorno del nostro anniversario di fidanzamento il 15 luglio, ma col senno di poi abbiamo pensato ad un periodo più fresco.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Luglio 2018 Agrigento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10/07/2018 ancora siamo agli inizi del mese di luglio e in teoria non dovrebbe esserci quel caldo assurdo che sinceramente mette ansia anche a me però preferisco sopportare un po' di caldo ed evitare a tutti costi che si presenti la pioggia, io vivo in Sicilia (Agrigento) e che piova a luglio è una cosa che non esiste Smiley xd quindi ho preferito far così
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2019 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 26 luglio!ho sempre sognato il matrimonio in piena estate e sinceramente non mi pongo il problema invitati..non possiamo mica pensare a tutto Smiley xd
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad Agosto..ho avuto lo stesso pensiero..ma "purtroppo" la scelta della data è stata molto condizionata dalla lontananza geografica di molti invitati..abbiamo scelto Agosto per facilitarli con le ferie..ho cercato di ovviare scegliendo la cerimonia di pomeriggio e il ricevimento di sera..speriamo nn sia troppo afoso!
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iomisposo ad agosto. Beh per me possono fare anche a meno di mettersi la giacca! Possono venire come vogliono, io invece sarò fighissima nel mio abito lungo! 😎😎
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente ricordo ancora con angoscia i matrimoni tenutisi a luglio con caldo soffocante a cui ho partecipato...per un uomo poi tra camicia, giacca e cravatta deve essere una tortura
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 31 luglio: se scegli il pomeriggio, a meno di avere la sfortuna di trovare la giornata davvero soffocante, non dovresti avere grossissimi problemi.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto l'inizio di giugno proprio perché non amo il caldo afoso...anzi mi fa proprio stare male...ho la pressione bassissima e rischierei di svenire all'altare🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah mi dispiace ma a me non importa! Non costringo nessuno ad indossare cravatta, giacca e panciotto. Io sono una lucertola, esco solo con il caldo!! Se è soffocante ancora meglio Smiley xd
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bologna
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo trovato come compromesso di celebrare il matrimonio di pomeriggio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bologna
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio FM non sopporta il caldo ma per amore ha accettato come data per il matrimonio il 15 luglio 😍😍
    • Rispondi
  • Cla_Viola
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Palermo
    Cla_Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelto ottobre perché detesto soffrire i l caldo e se mi immagino alle 4 di pomeriggio di luglio (a Palermo poi) penso potrei morire 😂
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto Maggio proprio perchè detesto il caldo e ogni volta che mi capita di parlare con qualcuno che è stato a qualche matrimonio estivo puntualmente si lamentava del caldo soffocante, sia uomini che donne., del fatto di essersi vestiti di tutto punto e poi aver sudato, dell'afa in chiesa, della condizionatore troppo alto in location ecc..

    Certo l'estate da sempre è il periodo più gettonato per sposarsi ma io personalmente l'ho voluto evitare anche perchè non la amo particolarmente, preferisco la Primavera. Davvero sgrano gli occhi di fronte a chi decide di sposarsi in pieno Agosto ;-)

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha scelto giugno come mese perché soffre tantissimo il caldo e non vuole che stiano male i suoi invitati. Io avrei tanto voluto sposarmi il 26 luglio che è anche il giorno in cui ci siamo fidanzati. Ma oramai è confermato il 22 giugno.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm ha scelto L inverno proprio xke odia il caldo di luglio 😂😂 ma vedrai che sarà una giornata magnifica anche se doveste soffrire il caldo! ❤️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 luglio ma di pomeriggio...e onestamente spero che sia caldo xke la location ha una bellissima piscina...che vorremmo usare dopo il ricevimento!! 😁 Cmq diciamo che ultimamente luglio (e l'estate in generale) è un'incognita, lo scorso anno x una mia amica la mattina è piovuto, poi si è ripreso x fortuna...non si può sapere fino all'ultimo come sarà!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sono sposata il 27 luglio 2013 alle 10 del mattino... siamo sopravvissuti tutti, invitati compresi Smiley xd . Per il pranzo e il ricevimento ho comunque scelto una location in collina dove l'aria era decisamente meno afosa...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me i matrimoni a luglio e agosto andrebbero aboliti o celebrati assolutamente dopo le 18.Troppo troppo caldo e se il luogo non è ventilato sta male anche la sera
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò il 26 luglio e proprio per ovviare a questo problema ho scelto di celebrare la cerimonia alle 17 così da festeggiare con il calar del sole
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vercelli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao dipende molto da come si è per esempio io sudo tantissimo e non ce l'avrei fatta a sposarmi in estate e mio fm pure. Abbiamo scelto l'11 giugno perchè dovevo aspettare che mio figlio più grande finisse la prima elementare che finisce il 9! se no l'avrei fatto ancora prima o a settembre ma poi non si poteva fare viaggio perchè cominciava di nuovo la scuola. se non patite eccessivamente il caldo o siete in una zona di italia dove l'umiditità estiva non ti uccide perchè non farlo a luglio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione