Ragazze io stavo pensando al fatto che tutti gli invitati uomini moriranno di caldo con le camicie e le giacche a luglio.. Voi che ne pensate? Esperienze?
Ragazze io stavo pensando al fatto che tutti gli invitati uomini moriranno di caldo con le camicie e le giacche a luglio.. Voi che ne pensate? Esperienze?
Io mi sposo l'8 luglio..per me è il periodo migliore..però di sera! Alle 17 in chiesa! Poi comunque dipende da cosa piace a te..tipo io non mi sposerei mai a dicembre per esempio
La festa è la vostra!!!!Come ci adeguiamo noi ai matrimoni degli altri ,gli invitati si adegueranno al nostro!io mi sposo tra 20 giorni...c'è chi si lamenta del freddo...nessuno è mai contento!
Sposa Precisa
Dicembre 2018
Agrigento
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti diro mia cugina si e sposata i primi di luglio di pomeriggio/sera sala al aperto sul prato in sera inoltrata stavamo morendo dal freddo
Sposa Precisa
Dicembre 2018
Agrigento
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti x questo motivo o scelto di sposarmi a dicembre anche xke non voglio vedere FM soffrire dal caldo dentro il vestito anche per me un problema in meno nemico del trucco
Anch'io mi sposo a luglio e di mattina!!! E pazienza gli invitati berranno molto di più !!!!!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo a luglio ma la sera alle 18...vorrei evitare di fare stare male qualcuno😁
Sposa Precisa
Giugno 2017
Brescia
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi l'anno scorso abbiamo partecipato a un matrimonio il 2 luglio che era una giornata caldissimissima... dico solo che fm ha rischiato di svenire dal caldo (soffre di pressione bassa) e anche gli invitati più amanti del caldo hanno sofferto parecchio...
Sono stata ad un matrimonio l anno scorso a luglio e stavo morendooo!! Da premettere che NON soffro il caldo..anzi!! Ho sempre desiderato sposarmi in estate ma dopo l anno scorso ora mi sposo a primavera (2018)!
Ormai nn si hanno più certezze sulle stagioni. Considera che le location hanno l'aria condizionata quindi durante il ricevimento nn si sente il caldo. Quello che posso consigliarti è nel caso dovessi scegliere un mese caldo cerca di svolgere tutto nel pomeriggio e nn mattina.Io ho scelto 7 luglio. Chiesa 17 30 Fai ciò che sia piu giusto per voi e scegliere il mese che piu vi piace
Noi agosto...immagina te! Ma siamo stati "obbligati" dal lavoro di fm. cmq sarà di sera cerimonia alle 17.00
Sposa VIP
Luglio 2014
Roma
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho sposato a luglio e di sera...e ho beccato una giornata fresca...quindi...chi può dirlo?E poi se affitti una villa e pranzi o cene ad un ristorante...sicuramente hai l aria condizionata!Quindi sposati nella stagione che più preferisci!😉
Noi abbiamo scelto giugno perché abbiamo pensato che luglio fosse troppo caldo...io odio il caldo! Come esperienza personale posso dirti che, nel 2015, siamo andati ad un matrimonio a luglio, il 18, ed io morivo di caldo...pensa un po gli uomini in giacca e cravatta!! 😨😨😨
Noi ci sposeremo a Luglio e di mattina!! Siamo pazzi? Bho forse...il castello nel quale ci sposeremo con rito civile sposa solo di mattina quindi si è optato per la mattina...io sono stata a tanti matrimoni a Luglio di mattina e alla fine non ho sofferto così tanto...altri mesi era impossibile perché per tante persone sarebbe stato difficile venire...siamo felici così e caldo o no siamo certi sarà il giorno in assoluto più bello delle nostre vite
Sposata L anno scorso il 15 luglio di pomeriggio alle 4 e mezza io volevo un matrimonio di pomeriggio e volevo il caldo in ogni caso la sera prima aveva piovuto e quindi siamo stati tutti benissimo non era per niente afoso anzi in ogni caso il mese e la data devono essere importanti e belli per te non per gli invitati L estate per me è il periodo più bello è piuttosto che rischiare pioggia nuvole nebbia e grigiore più probabili nei mesi autunnali io non ho avuto dubbi poi vedi tu
Io mi sposo ad agosto...i miei invitati saranno felicissimi.... però x motivi lavorativi sarà così. Cmq la sala e al chiuso con aria condizionata
Sposa Master
Luglio 2016
Torino
Benedetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sono sposata l'anno scorso, il 17 luglio... alle 11.30 del mattino.. faceva caldo, ma si stava bene... non era afoso per fortuna. Nessun invitato si è lamentato... almeno con me... cmq chissenfrega... per me è stato il giorno più bello della mia vita
Io ho scelto ottobre proprio per questo motivo.Odio il caldo...A tutti i matrimoni a cui sono andata ci siamo sempre lamentati del troppo caldo.Non voglio che al mio succeda lo stesso.Giugno luglio e agosto bocciati
Noi ci sposiamo l'8 luglio, ho voluto assolutamente una data estiva perché volevamo sposarci di pomeriggio... Al limite si partirà un po' il caldo (ma a inizio luglio di solito non fa troppo caldo)
Io mi sposo l' 8 luglio. A Mantova. Ci sarà caldo e se dovesse piovere (tiè) ci sarà umidissimo. Ma non importa. Ci sposiamo al pomeriggio e la sera si dovrebbe stare benissimo. Abbiamo scelto una location con un sacco di verde e di piante. L'ideale per stare fuori. La Chiesa è freschissima con dei muri giganteschi quindi credo anche gli invitati in giacca e cravatta non avranno troppi problemi. Sarà magnifico. non vediamo l'ora!!!
Mia madre (sposata da 35 ormai) si è sposata il 31 Luglio con le maniche in pizze lunghe e il collo coperto e schiattava dal caldo! Va bene che una volta si usava coprirsi per entrare in chiesa però vedi, anche le donne (spose comprese) possono sbagliare a vestirsi per la stagione Io credo che gli ometti toglieranno la giacca se hanno così caldo... Assicurati che la location sia ben rinfrescata con aria condizionata in modo che stiano bene anche in camicia, e magari evita di organizzare all'aperto dato che certi giorni ci sono 35 gradi pure all'ombra...
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Elle ·
Segnala
Nascondi contenuto
Però facendo un serale potrebbe essere un giusto compromesso con la calura estiva!
Sposa VIP
Maggio 2018
Caserta
Elle ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio fm me l'ha vietato categoricamente in estate. Abbiamo anticipato a fine maggio!