Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Super Sposa Aprile 2017 Parma

Quante ci sono riuscite al primo tentativo ?

Vale, il 21 Maggio 2017 alle 18:42 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze... il mese scorso appena dopo il matrimonio abbiamo provato (senza troppo impegnarci a cercare il giorno giusto ) a cercare la cicogna. Ieri mi è arrivato il ciclo quindi niente.. adesso mi vengono le paranoie.È sintomo di qualcosa che non va? Le mie sorelle, cognate ,amiche sono rimaste incinta al primo tentativo... speravo anche io!Quante di voi sono rimaste incinta subito?Ieri ho comprato gli stik X L ovulazione e ci riproveremo X il prox mese anche se ho paura di rimanere delusa... mi raccontate le vostre esperienze?

14 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 21 Maggio 2017 alle 23:49
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tranquilla, non è una gara e non è la norma rimanere incinta al primo tentativo, anzi. Spesso ci vuole molto più tempo!Io ho interrotto la pillola dopo anni, e sono rimasta incinta dopo 4-5 tentativi, non erano mirati, non ho usato stick, né monitorato l'ovulazione, anche se più o meno sapevo quando avendo un ciclo abbastanza regolare.Non fissarti e godetevi la vostra vita insieme, quando sarà il momento accadrà! :
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A gennaio dell' anno scorso ho stoppato la pillola, ho aspettato due mesi e poi da aprile ci siamo messi alla ricerca senza nessuna fissa e ci siamo riusciti al primo tentativo! Adesso abbiamo la nostra gioia di 4 mesi❤
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo riusciti subito al primo tentativo ma poi la gravidanza é finita male purtroppo.... poi sono rimasta incinta di nuovo al quarto tentativo e sono quasi al quinto mese..
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a fine aprile ho finito pillola...ho monitorato ovulazione con stick....il 24 sarebbe il ciclo e oggi perdite marroncine. Se domani continuano allora è il ciclo quindi pazienza...
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2016 Padova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono rimasta incinta al primo colpo ad agosto 2016 sinceramente non ci pensavo proprio visto che non abbiamo avuto chissà quanti rapporti in ogni caso poi L ho perso a otto settimane e ora pur non volendo prendere Tb o stick dato che L ovulazione la vedo e la sento benissimo non riesco più a rimanere incinta o almeno mi sono fissata sulla cosa che mi stressa moltissimo e non riesco più questo era solo il secondo mese di tentativo per carità ma davvero ti dico non ti fissare è la roba peggiore
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi al primo tentativo e io che dicevo: "Ma figurati! ci vorrà tantissimo" e pensavo di aver mancato l'ovulazione perchè ho riconosciuto i sintomi il giorno prima... Siamo stati fortunatissimi, ma un po' pensl sia dovuto al fatto di non avere aspettative, ancora non avevo preoccupazioni...

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si forse dovevo metter le virgolette al termine paranoia... ! Intendo dire che quando ci ho provato nemmeno ne avevamo parlato , L abbiamo 'deciso' li X li. Ma dopo ci ho pensato.. ho cominciato a leggere questo forum e ammetto che mi si è aperto un mondo! Nn ho mai riflettuto Sull idea che potesse volerci molto, questo é..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi primo tentativo e andò male poi al sesto tentativo e tutto va bene
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il caso del primo tentativo è una vera fortuna ma in genere non è la norma. Io sono una delle poche fortunate nonostante l ovaio policistico e cicli super irregolari.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prima volta al secondo tentativo... Poi finiti in aborto spontaneo... Seconda volta al quarto e ora sono entrata nella quindicesima settimana :-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta al secondo tentativo.. non ho usato ne stick ne niente.. ti consiglio di goderti quei momenti e soprattutto di rilassarti! È difficile non pensarci, ma credimi aiuta!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto oggi di essere incinta! E questo era il secondo tentativoSmiley smile non ti preoccupare, fino a 12 tentativi è considerato normale!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non puoi rimanere delusa dopo un tentativo!! Puoi iniziare a domandarti se qualcosa non va dopo ameno un anno di tentativi... non tutte sono fortunate. Te lo auguro ma non andare in paranoia dopo un mese...
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.vale,.Noi primo.tentativo e.sono rimasta incinta, adesso abbiamo.una splendida bambina!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione