Vai ai contenuti principali
Denise
Denise

Catania, Catania · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2018

2822giorni 8hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Denise
Chi conosce Marisol Puglisi make-up Catania
Denise in Nozze Sicilia, Il 28 Settembre 2017 alle 12:09

Ciao a tutte,Qualcuna di voi conosce la truccatrice Marisol Puglisi ??? Ho visto i suoi lavori su Facebook e mi sembrano validi. Mi piacerebbe sapere le opinioni di chi la conosce.Grazie 😊

Veronica, mercoledì 21-Ott-20 7 129
Denise
Catania parrucchiere super economico... help
Denise in Nozze Sicilia, Il 13 Settembre 2017 alle 10:20

Ciao a tutte future sposine. Sono alla disperata ricerca di un parrucchiere economico. Non mi interessa avere un'acconciatura super pazzesca. Voglio una cosa davvero molto semplice e non mi...

Agata, sabato 3-Ago-19 13 1.358
Denise
Messico, Scozia o Irlanda? Dubbi!
Denise in Luna di miele, Il 26 Ottobre 2017 alle 23:28

Ciao a tutte future sposine, siamo molto indecisi sul viaggio di nozze. Ci sposeremo fine luglio e ci piacerebbe partire subito dopo, quindi le prime settimane di agosto, e stare fuori 15 giorni....

Monica, martedì 24-Apr-18 56 384
Denise
Fioriaio economico a Catania
Denise in Nozze Sicilia, Il 18 Gennaio 2018 alle 10:32

Buongiorno a tutte,ci sposeremo a luglio e siamo ancora alla ricerca del fioraio. Premetto che non ce ne importa nulla dei fiori quindi vorrei spendere veramente il minimo indispensabile. Inoltre,...

Denise, domenica 22-Apr-18 16 125
Denise
Trucco e parrucco economico a catania
Denise in Nozze Sicilia, Il 15 Agosto 2017 alle 10:34

Ciao a tutte future sposine. È giunto anche per me il momento fatidico della scelta di trucco e parrucco. io sinceramente speravo di spendere 300 euro per entrambe ma le truccatrici che ho contattato...

Mary, mercoledì 8-Nov-17 6 123
Denise
Viaggio scelto: Scozia on the road. Consigli?
Denise in Luna di miele, Il 29 Ottobre 2017 alle 09:34

Buongiorno sposine, finalmente dopo un’ardua scelta, abbiamo deciso la metà del viaggio di nozze: Scozia 😍, 15 gg totali a partire dal 30 luglio.In realtà faremo 3 giorni a Londra (uno dei quali...

Greta, venerdì 3-Nov-17 23 214
Denise
Pacolandia animazione Catania
Denise in Nozze Sicilia, Il 15 Ottobre 2017 alle 13:07

Buongiorno future sposine, qualcuno li conosce? Mi hanno detto che sono l’animazione ufficiale di etnaland? Li avete visti all’opera durante i matrimoni? Grazieeee in anticipo

Debora, mercoledì 18-Ott-17 1 46
Denise
Partecipazioni cosa ne pensate?
Denise in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2017 alle 00:25

Ciao a tutte sposine. Ci sposeremo a luglio e il nostro matrimonio , in stile country chic avrà come tema quello dell’albero della vita. Ho realizzato queste partecipazioni su vistaprint...

Amy90, mercoledì 4-Ott-17 34 444
Denise
Animazione e dj a Catania
Denise in Nozze Sicilia, Il 22 Settembre 2017 alle 16:58

Ciao a tutte future sposine. È giunto il momento di valutare l'animazione. Ci piacerebbe avere un dj che possa mettere musica soft durante la cena e poi discoteca, (siamo giovani e vorremmo divertirci...

Elsinore, venerdì 22-Set-17 5 66
Denise
Corso prematrimoniale e prete a catania
Denise in Nozze Sicilia, Il 11 Maggio 2017 alle 01:28

Ciao a tutte sposine, dopo aver scelto chiesa, location e fotografo stiamo iniziando a valutare il corso prematrimoniale (ci sposeremo a luglio del 2018). Ci piacerebbe partecipare ad un corso...

Debora, venerdì 12-Mag-17 1 75
Denise
Villa helianthus s. giovanni la punta (catania) chi la conosce?
Denise in Nozze Sicilia, Il 11 Dicembre 2016 alle 08:42

Ciao a tutte future sposine. Abbiamo da poco fissato la data in chiesa e adesso stiamo iniziando a dare un'occhiata ad i locali. Premesso che abbiamo un budget parecchio limitato e che non volevamo...

Denise, mercoledì 3-Mag-17 12 2.432

Gruppi generali

Ispirazione