Catania, Catania · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ciao a tutte,Qualcuna di voi conosce la truccatrice Marisol Puglisi ??? Ho visto i suoi lavori su Facebook e mi sembrano validi. Mi piacerebbe sapere le opinioni di chi la conosce.Grazie 😊
Ciao a tutte future sposine. Sono alla disperata ricerca di un parrucchiere economico. Non mi interessa avere un'acconciatura super pazzesca. Voglio una cosa davvero molto semplice e non mi...
Ciao a tutte future sposine, siamo molto indecisi sul viaggio di nozze. Ci sposeremo fine luglio e ci piacerebbe partire subito dopo, quindi le prime settimane di agosto, e stare fuori 15 giorni....
Buongiorno a tutte,ci sposeremo a luglio e siamo ancora alla ricerca del fioraio. Premetto che non ce ne importa nulla dei fiori quindi vorrei spendere veramente il minimo indispensabile. Inoltre,...
Ciao a tutte future sposine. È giunto anche per me il momento fatidico della scelta di trucco e parrucco. io sinceramente speravo di spendere 300 euro per entrambe ma le truccatrici che ho contattato...
Buongiorno sposine, finalmente dopo un’ardua scelta, abbiamo deciso la metà del viaggio di nozze: Scozia 😍, 15 gg totali a partire dal 30 luglio.In realtà faremo 3 giorni a Londra (uno dei quali...
Buongiorno future sposine, qualcuno li conosce? Mi hanno detto che sono l’animazione ufficiale di etnaland? Li avete visti all’opera durante i matrimoni? Grazieeee in anticipo
Ciao a tutte sposine. Ci sposeremo a luglio e il nostro matrimonio , in stile country chic avrà come tema quello dell’albero della vita. Ho realizzato queste partecipazioni su vistaprint...
Ciao a tutte future sposine. È giunto il momento di valutare l'animazione. Ci piacerebbe avere un dj che possa mettere musica soft durante la cena e poi discoteca, (siamo giovani e vorremmo divertirci...
Ciao a tutte sposine, dopo aver scelto chiesa, location e fotografo stiamo iniziando a valutare il corso prematrimoniale (ci sposeremo a luglio del 2018). Ci piacerebbe partecipare ad un corso...
Ciao a tutte future sposine. Abbiamo da poco fissato la data in chiesa e adesso stiamo iniziando a dare un'occhiata ad i locali. Premesso che abbiamo un budget parecchio limitato e che non volevamo...
Fotografi garanzie ANFM