Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Abituale Luglio 2018 Catania

Villa helianthus s. giovanni la punta (catania) chi la conosce?

Denise, il 11 Dicembre 2016 alle 08:42 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 12
Ciao a tutte future sposine. Abbiamo da poco fissato la data in chiesa e adesso stiamo iniziando a dare un'occhiata ad i locali. Premesso che abbiamo un budget parecchio limitato e che non volevamo salire sopra i 45 euro a persona, avete qualche suggerimento? Conoscete villa Helianthus a San Giovanni la Punta ( Catania) ? Sapete come si mangia? Grazie a tutte ?

12 Risposte

Ultime attività da Denise, il 3 Maggio 2017 alle 20:30
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, innanzitutto grazie mille per aver raccontato le tue esperienze. Riguardo al cibo potresti dirmi cosa avete mangiato e com'era?!? Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • L
    Catania
    Lavale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,so che il post è vecchio ma voglio lasciare comunque il mio commento su questa villa.Da evitare!!ci sono stata in due occasioni ed entrambi è stato un disastro.La villa in se è carina ma è il contesto che non lo è ,intanto intorno stanno sorgendo case come funghi ed è tutto un cantiere ma il problema è che le case sono troppo vicine.La prima volta che ci sono stata era per un matrimonio e l'antifurto di un appartamento ha cominciato a suonare e nn c ha lasciato in pace per tutta la serata con grande imbarazzo degli sposi.La seconda volta era un compleanno ed è successo qualcosa di peggiore,un vicino sicuramente con qualche problema mentale ha cominciato a mettere a tutto volume della musica napoletana così forte che neanche quella della festa riusciva a superarla .Noi l'abbiamo presa a ridere ma c'era da piangere vi giuro.Spero possa esservi d'aiuto

    • Rispondi
  • L
    Catania
    Lavale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    una villa che consiglio è Villa trigona a san giovanni la punta,è stato il più bel matrimonio a cui ho partecipato ,ovviamente per quelle che hanno tanti invitati

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Denise, innanzitutto benvenuta tra noi!

    Non demordere, anche se hai un budget limitato puoi lo stesso realizzare il matrimonio dei tuoi sogni. Io proverei a guardare anzichè le ville (che spesso hanno un costo fisso per l'affitto più a parte il pranzo o la cena), i ristoranti, che di solito hanno prezzi più contenuti.

    Se poi visto che sei una sposina estiva ti va di sposarti con un ricevimento all'esterno, prova gli agriturismi. Ci sono posti non troppo cari e meravigliosi in cui realizzare ricevimenti da sogno.

    Fai un giro tra i fornitori, ti lascio per esempio il link degli agriturismi della tua zona https://www.matrimonio.com/agriturismo-ricevimenti/catania

    QUi puoi vedere il prezzo base, legger etutti i servizi offerti, vedere le foto, i video e leggere le recensioni di chi già è stato lì.

    Facci sapere!!!

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Noi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    70 euro a testa???? Mamma mia che prezzi.... Con quel prezzo non ne conosco. Prova in qlke agriturismo, magari dato che siete in tanti vi abbassano il prezzo
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che peccato però . Case Perrotta carinissimo ma purtroppo ci hanno chiesto 70 a persona e noi saremo 150 circa... un mutuo insomma
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Noi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No x un compleanno. Ma matrimonio o compleanno che sia non e importante... Il cibo scarso, ho trovato bicchiere e tovagliato sporco e camerieri che x passare non chiedono permesso ma spingono. Prova ad informati a casa a perrotta con quei soldi forse c rientri. Li si che abbiamo mangiato divinamente
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei stata ad un matrimonio lì?
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu hai mangiato lì? Perché sono sento parecchi pareri discordanti
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Noi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ci sono andata qlke giorno fa e sinceramente non ho. Mangiato x niente bene. I Camerieri hanno professionalità pari a zero
    • Rispondi
  • Ines
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l'aveva consigliata una mia collega perché c'è stata, si mangia bene e il giardino è bellissimo. La sala interna non è molto grande, motivo per cui non l'ho scelta.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi dispiace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione