Catania, Catania · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Buongiorno a tutte!!!! Per caso qualcuna di voi ha acquistato le fedi diana e puó mostrami una foto indossata ?magari qualcuna a catania sa dormi dove posso acquistarle?al momento le ho viste solo...
Buongiorno sposine, vorrei chiedere l esperienza di chi ha acquistato le fedi in oro rosa della unoaerre. Io sono interessata alla confort da 4 mm ma so di persone a cui si è opacizzata dopo...
Buongiornoooo a tutte!!!!!! Come procedono i vostri preparativi?io al momento ho scelto la chiesa e la location, pensavo fossi in super anticipo per le prenotazioni e invece mi sono accorta che non è...
Buonasera a tutte, volevo chiedere info riguardo le fedi. pensavamo di prendere quelle della unoaerre ma mi hanno detto che si graffiano subito...avete avuto anche voi questa esperienza?potrebbe...
Buonasera ragazze...qualcusa sa consigliarmi qualcuno per musica al ricevimento?vorremmo un pò di musica soft durante la cena e qualche ballo dopo...possibilmente dai costi contenuti. grazieeee
Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi se qualcuna di voi sa dove posso trovare questo tavolo consolle in vetro a catania. grazie mille
Fotografi garanzie ANFM