Adrano, Catania · Da Dicembre 2017
Sincera e sicuramente determinata.
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2018
Ciao a tutte sposine 🤗🤗 ho saputo da poco che due mie zie hanno richiesto per la chiesa un tenore che canti al mio ingresso e durante la messa. Gesto bellissimo da parte loro perché io L ho sempre...
Finalmente completato.. eccolo, scaricato dalla raccolta file fatta da un amministratrice, modificato, stampato e infiocchettato 😂😂 che ne pensate?
Il mio elemeno é l´aria.. e mi riscontro in quasi tutto quello che viene descritto in questo elemento.
Ragazze buon pomeriggio a tutte, mi sorg eun dubbio..... ma il fiorario addobbera anche la macchina di fuori (davanti) con i fiori o solo con il nastro? E agli invitati non date niente? intendo nastri...
Cosa ne pensate di queste scarpe? Sono troppo secondo voi? L abito é già importante di suo aiutooo
💪🏻💪🏻 Forse ho un po’ esagerato con il rosa ma va be.. al mio fidanzato piace 🤣🙈 voi cosa ne pensate?
Buona sera a tutte, vorrei chiedervi un consiglio. Avró due testimoni, mio fratello di 22 anni e mia sorella di 18. Per mio fratello ho già pensato a un orologio come regalo e vorrei fare incidere una...
Vorrei mettere al centro del tavolo questo ringraziamento fatto da me.. cosa ne pensato? Devo ancora comprare delle piccole cornici bianche..
Ciaoooo 🤗🤗
Fotografi garanzie ANFM