Vai ai contenuti principali
Desirè
Desirè

Adrano, Catania · Da Dicembre 2017

Sincera e sicuramente determinata.

Felicemente sposati 🎉

22 Agosto 2018

2795giorni 23hh

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2800 giorni fa

Ciao sposa, come sarà la tua torta nuziale? Raccontaci tutto: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168Un abbraccio!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2839 giorni fa

Ciao futura sposa, se hai perso uno dei test di giugno imprescindibili per ogni sposa ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/tutti-i-test-di-giugno-che-ogni-sposa-deve-fare--t607776 Un abbraccio

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2860 giorni fa

Ciao bride :) cerchi idee per la tua acconciatura di nozze? Ecco un test che ti aiuterà >> https://www.matrimonio.com/forum/quale-acconciatura-sposa-fa-per-te--t595142 ;)

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2884 giorni fa

Ciao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione