Adrano, Catania · Da Dicembre 2017
Sincera e sicuramente determinata.
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2886 giorni faFinalmente completato.. eccolo, scaricato dalla raccolta file fatta da un amministratrice, modificato, stampato e infiocchettato 😂😂 che ne pensate?
Ho creato un post
2891 giorni faCiao a tutte sposine 🤗🤗 ho saputo da poco che due mie zie hanno richiesto per la chiesa un tenore che canti al mio ingresso e durante la messa. Gesto bellissimo da parte loro perché io L ho sempre desiderato ma purtroppo il Badget non é bastato 😂😂 Mi...
Ho creato un post
2892 giorni faIl mio elemeno é l´aria.. e mi riscontro in quasi tutto quello che viene descritto in questo elemento.
Ho creato un post
2892 giorni faRagazze buon pomeriggio a tutte, mi sorg eun dubbio..... ma il fiorario addobbera anche la macchina di fuori (davanti) con i fiori o solo con il nastro? E agli invitati non date niente? intendo nastri o fiocchi per la macchina??
Ho creato un post
2894 giorni faCosa ne pensate di queste scarpe? Sono troppo secondo voi? L abito é già importante di suo aiutooo
Ho creato un post
2897 giorni fa💪🏻💪🏻 Forse ho un po’ esagerato con il rosa ma va be.. al mio fidanzato piace 🤣🙈 voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
2900 giorni faVorrei mettere al centro del tavolo questo ringraziamento fatto da me.. cosa ne pensato? Devo ancora comprare delle piccole cornici bianche..
Ho creato un post
2901 giorni faBuona sera a tutte, vorrei chiedervi un consiglio. Avró due testimoni, mio fratello di 22 anni e mia sorella di 18. Per mio fratello ho già pensato a un orologio come regalo e vorrei fare incidere una frase ma non so ancora quale. Mi dareste dei...
Ho creato un post
2905 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM