Vittoria, Ragusa · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Sono in crisi oltre il rito della sabbia e della luce ( che hanno purtroppo fatto due amiche ) cosa posso fare io che non risulti scopiazzato...perche vorrei fare qualcosa di unico che si racconti nel...

Cosa serve?! E come funziona?! Scusate la mi ingroranza in materia...potreste spiegarmelo?

Il 2016 e un anno bisestile quindi mi e sorto un dubbio..il taimer non lo conta ancora oppure non lo conterà mai?. Perché io sposandomi il 3 luglio 2016 cioè tra 364 giorni pero con l'anno bisestile...

Manca solo un anno -365 giorni al giorno più aspettato sognato e progettato di tutta la vita..da bimba pensavo che non mi sarei mai sposata perche non avrei mai amato nessuno oltre papà... Oppure...

Ragazze voglio condividere con voi un pensiero...premesso che io sono molto legata a mio padre anche se avendo lo stesso carattere siamo cani e gatti..vengo a dunque e mi spiego: ho pensato di...

Buongiorno..ho una grandissima confusione...il mio problema e che per problema di vene varicose non posso portare tacchi..l'unico sfizio che posso passarmi qualche volta sono le zeppe dove il piede...