Vittoria, Ragusa · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Ciao a tutte! Il mio futuro marito è siciliano e, anche se ci sposeremo nei dintorni del mio paese natale, mi servono info sulle tradizioni siciliane riguardo alle nozze. In particolare: la suocera...

Sono in crisi oltre il rito della sabbia e della luce ( che hanno purtroppo fatto due amiche ) cosa posso fare io che non risulti scopiazzato...perche vorrei fare qualcosa di unico che si racconti nel...

A meno 12 ecco altri dettagli delle nostre nozze! Petali a forma di farfalla biodegradabili presi on line, sacchetti per i non invitati (abbiamo comprato i sacchetti e poi li abbiamo riempiti noi),...

Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao ragazze.. ho una domanda. Io sono evangelico e il mio ragazzo cattolico. Le chiese cattoliche fanno i riti misti, ma io vorrei essere sposata da un pastore evangelico. Esiste questa possibilità?...

Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!! Il classico bianco o qualcosa di originale da stupire tutti quando si scende dall'auto? il rosso il blu il viola il giallo il rosa l'arancione il verde ...

Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...

Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...

Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...

Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...

Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...

Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...

Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli...

Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...

Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...

Salve sposine! Il 5 luglio è stato il nostro grande giorno!finalmente dopo quasi 7 anni siamo diventati marito e moglie! Chi mi ha seguito in questi mesi sa che mio marito è un po' più grande di me...

Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?
Mi date idee su ke canzone scegliere come ingresso alla location???nn ho idee...

Buon pomeriggio amiche spose! Nonostante mi ero promessa di darglieli per il nostro ultimo anniversario di fidanzamento,nonché il15 ottobre2015,non ho resistito e ieri sera gli ho regalato i...

Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...

Eh bene si oggi mi sposo!!!sono davvero molto tranquilla !! Devo godermi in pieno questo giorno

Ebbene si, è sparito il contatore dei giorni....domenica ci sposiamo!! : ancora non ci credo, non riesco a realizzare ma sono molto emozionata ma anche felicissima!!!

Ciao sposine la mia domanda di oggi e ci si può sposare in una location per intenderci all americana con rito religioso??? Premetto sono di Torino e già un paio di location mi hanno detto che...

Buongiorno Forumine e Forumini!!! Come state? Oggi è una splendida giornata (nonostante sia lunedì )! Volete sapere perchè? Finalmente sono qui tra di voi! Sono Verdiana, una nuova amministratrice...

Ciao a tutte volevo sapere la vostra data e il luogo!!
Io e il mio ragazzo pensiamo luglio 2016 voi?
Ciao sposine!!! oggi ho bisogno di un vostro parere perchè io a furia di pensare e ripensare mi sono fusa la testa!!! Ieri mi contatta il mio fotografo avvisandomi del nuovo servizio (ripresa video...

Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo...

Cosa serve?! E come funziona?! Scusate la mi ingroranza in materia...potreste spiegarmelo?
Buona sera ragazze...come scritto nel titolo..stasera lancio questo sondaggio..come vi rivolgete alla suocera? Le date del tu? Del lei? La chiamate x nome? Qualcuno la chiama 'mamma'?