- Matrimonio
- Community
Desirée
'Ornavasso', Verbania · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
11
L'anello di fidanzamento è un oggetto prezioso e molto delicato, quindi bisogna prendersene cura! Voi come fate a mantenerlo sempre brillante? ✨ Svelateci il vostro metodo e andate avanti per...
Altra domandina sul vostro anello di fidanzamento per avvicinarsi al regalo pensato per voi! 🎁 Una curiosità che spesso vediamo sul nostro forum è proprio questa: indosserete l'anello di fidanzamento...
E ora svelateci quest'altro particolare sul vostro anello di fidanzamento 😍 Lo indossate sempre? Rispondete nei commenti 👇🏻 Il regalo a sorpresa si avvicina! 🎁 *** Continua con 👉 Lo indosserai il...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1585 giorni faCiao future sposine. Ho due amici che dopo una lunga storia, non stanno più insieme. Adesso hanno entrambi famiglia propria, ma la loro è stata una storia lunga e finita non molto bene. Lei sarà una delle mie damigelle, quindi ci sarà. Lui, non so...
1585 giorni faBuongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.. Grazie
1696 giorni faSposin*, come procedono i preparativi? 🤩🥳 Manca poco, ma non pochissimo: è il momento delle rifiniture e delle ultime conferme. 🔹Tra gli impegni da sbrigare grosso modo due mesi prima della nozze, qual è l'impegno che più vi sta dando del filo da...
I miei video più recenti
Amici
Desirée non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM