- Matrimonio
- Community
Desirèe
Torino, Torino · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
28
Iniziamo subito da dove è iniziato il tuo percorso di organizzazione delle nozze: la proposta! Quando è stata la tua proposta di matrimonio? Completa la frase👇 *** Vai al post successivo👉 Il nome...
Iniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se...
Perché hai scelto ""?
Ultimo post da commentare e votare del nostro simpatico gioco ispirato a "Squid Game"! 🦑 La nostra versione è più soft. L'accessorio da votare è la vestaglia del look preparazione/prima notte di...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Grazia
1044 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1156 giorni faUltima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ È il momento del dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Se stai cercando un fornitore per abiti da cerimonia, clicca qui 👇 *** Non perderti: 💚 Entra e...
Ho partecipato a un sondaggio
1156 giorni faChe dici invece al Karaoke? Un bel sì oppure è un altro mai e poi mai? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Mai e poi mai il dress code **
I miei video più recenti
Amici
Desirèe non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM