- Matrimonio
- Community
Desiree
Viggiù, Varese · Da Ottobre 2013
Ho due amori nella vita: mio marito e le nostre gatte
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio è stato davvero come lo avevamo sognato... cerimonia civile, celebrata da un mio amico fraterno, nella stessa villa dove abbiamo tenuto il ricevimento. Tutto curato nei minimi dettagli, grazie all'insostituibile aiuto della nostra super Wedding Planner. Una giornata ricca di emozioni e commozione e tante tante risate
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/d-m-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
4Buongiorno a tutte!! Ieri abbiamo fatto l albero di Natale..un pò in anticipo rispetto agli altri anni però nn vedevo l ora questo anno di farlo a casa ns!! V posto una foto..anke del presepe, un...
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
So che tutti dicono che la sposa e lo sposo la sera prima del matrimonio non dovrebbero stare insieme, a casa me lo dicono in tanti! "Nessuno deve vedere la sposa"! Quasi debba rinchiudersi in...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3628 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Lorynicole
4141 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Ieri abbiamo fatto l albero di Natale..un pò in anticipo rispetto agli altri anni però nn vedevo l ora questo anno di farlo a casa ns!! V posto una foto..anke del presepe, un ricordo di mio padre, xké li faceva lui con i...
Ho partecipato al post di Lorynicole
4141 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM