- Matrimonio
- Community
Desirèe
Torino, Torino · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
I miei fornitori
7
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
13
Ciao a tutti!! Ci sposiamo a luglio, oggi esattamente a 3 mesi dal matrimonio inizio ad essere in crisi per il suo addio al celibato. Si incontrerà oggi pomeriggio con gli amici per prenotare il volo...
Siamo arrivati all'ultimo dei pacchi, quello che contiene i due anelli speciali che sigillano la promessa 💍 Queste fedi lasciano soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! 📸 Centoducati Studio...
Perché hai scelto ""?
Scartiamo il prossimo pacco 📦 Cosa ne pensi di questo modello per il cambio abito? Ti piace? 👇 Soddisfatti o rimborsati? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: le fedi...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1123 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1123 giorni faCiao a tutti!! Ci sposiamo a luglio, oggi esattamente a 3 mesi dal matrimonio inizio ad essere in crisi per il suo addio al celibato. Si incontrerà oggi pomeriggio con gli amici per prenotare il volo a Valencia. Non ho mai pensato a questo momento e...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1247 giorni faI miei video più recenti
Amici
Desirèe non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM