Vai ai contenuti principali
Desislava
Desislava

Varese, Varese · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

19 Agosto 2017

3164giorni 14hh

46
Ordina per:
Ultimo messaggio
Desislava
Aiuto! consiglio abbinamento fiori
Desislava in Prima delle nozze, Il 30 Luglio 2016 alle 14:01

Ragazze qualche tempo fa punblicai un topic riguardo ad alcuni fiori che intendo usare per chiesa e ricevimento. Trattasi di fiori della cui coltivazione mi occupo io in serre come secondo lavoro e...

Clara, sabato 30-Lug-16 4 199
Desislava
Ordine delke cose
Desislava in Cerimonia nuziale, Il 28 Luglio 2016 alle 22:52

Ragazze...io sono una di quelle poco informate ancora. Potresti schiarirmi le idee sull'ordine in cui andranni fatte le cose.Promessa di matrimonio? Pubblicazioni? Corso prematrimoniale? Affisso in...

Lucina, venerdì 29-Lug-16 14 238
Desislava
Cambio data
Desislava in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2016 alle 21:09

Ragazze,dopo aver finito ik giro di location decidiamo di chiamare quella definitiva per far preparare il contratto. Ebbene la data da noi decisa è occupata. Da che doveva essere il 2 settembre è il...

Daniela, venerdì 29-Lug-16 52 637
Desislava
Etichette bottiglie personalizzate
Desislava in Ricevimento di nozze, Il 26 Luglio 2016 alle 11:12

Ragazze,forse voi potrete aiutarmi.Io e fm abbiamo deciso di optare per una bomboniera eno gastronomica cioè la bottiglia di vino. Ci piacerebbe personalizzare l'etichetta con data luogo e nomi....

Elisa, martedì 26-Lug-16 8 412
Desislava
Abito damigelle
Desislava in Moda nozze, Il 23 Luglio 2016 alle 09:23

Buondi ragazze,so che a molte di voi non piace la figura della damigella,a me si. È il mio modo di dare la giusta importanza alle altre mie 3 amiche con cui condivido la quotidianita e le confidenze....

Veronica, domenica 24-Lug-16 37 432
Desislava
Spose ortodosse con fm cattolico
Desislava in Cerimonia nuziale, Il 21 Luglio 2016 alle 21:50

Spose qualcuna di voi è cristiana ortodossa con fm cattolico? Come avete organizzato il rito religioso? Sento parlare di rito bizzantino ma non comprendo come si svolge la cerimonia sono presenti sia...

Loredana, sabato 23-Lug-16 10 253
Desislava
Fiori
Desislava in Fai da te, Il 19 Luglio 2016 alle 10:19

Ragazze come secondo lavoro mi occupo di floricoltura di piante annuali e volevo chiedervi un'opinione. Il nostro ricevimento si svolgerà i primi giorni di settembre del 2017 all'aperto in uno stile...

Anna, martedì 19-Lug-16 19 320
Desislava
Tradizioni
Desislava in Ricevimento di nozze, Il 12 Luglio 2016 alle 18:27

Buon pomeriggio sposine. Qualcuna di voi forse può aiutarmi. Io sono di prigini bulgare e nel mio Paese ci sono delle tradizioni simpatiche da rispettare nel giorno del matrimonio (per esempio su un...

laura, martedì 12-Lug-16 9 317
Desislava
Documenti sposa straniera
Desislava in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2016 alle 23:56

Ragazze non so da dove iniziare con i documenti necessari. Io e il mio fm vorremmo avere una cerimonia religiosa celebrata da mio cognato che è un sacerdote tuttavia io non so come organizzarmi. Vivo...

Aaaa, martedì 12-Lug-16 9 120
Desislava
Acquisti online oggettini
Desislava in Prima delle nozze, Il 11 Luglio 2016 alle 07:50

Buongiorno ragazze vi mostro gli acquisti divertentj fatti ieri speriamo tutto arrivi integro ed esattamente come in foto.Quale scatolina per confetti preferite? Il nostro matrimonio avrà uno stile...

Elisa, lunedì 11-Lug-16 21 469
Desislava
Matrimonio amica
Desislava in Moda nozze, Il 9 Luglio 2016 alle 07:49

Ragazze buongiorno e buon sabato! Ieri una mia carissima amica che vive all'estero si è sposata. Vi allego la foto cosi mi dite cosa ne pensate. Unp stile completamente diverso da quello che ho scelto...

Cinzia, domenica 10-Lug-16 37 751
Desislava
Partecipazioni
Desislava in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2016 alle 08:19

Ragazze il matrimonio sarà all'aperto con uno stile un pochino campagnolo. Paglia,fieno,molto bianco e fiori di campagna...cosa ne pensate di queste partecipazioni?

Desislava, venerdì 8-Lug-16 15 266

Gruppi generali

Ispirazione