Varese, Varese · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Ciao a tutte avrei bisogno di un consiglio in merito alle scarpe da indossare nel grande giorno. Qualche tempo fa ho acquistato un paio di nero giardini spuntate argento ma non mi hanno mai convinto...

Cosa mi consigliate per un bel viaggio di nozze? Pensavamo a 1 settimana culturale abbinati ad 1 settimana all inclusive totalmente in relax

Ciao ragazze io sono a -267 e x il momento ho bloccato:ristorante,musica,fotografo,viaggio di nozze,estetista e parrucchiera. Fioraio prossimo mese....bomboniere e partecipazioni sto solo dando uno...

Ragazze ho scovato su etsy questo rivenditore che fa a mano il cuscino portafedi e i cestelli per i petali. Voi come lo fareste? Quali colori quali nastri? Vi piacciono? Il vostro com'è?

Sposineee, chi convolera' a nozze nell'estate del 2017? Scommetto che siamo tante...io il 20 luglio
Visto che sognare nn fa male ...vi dico come lo avrei voluto Arrivo in maggiolino Abito da sposa a principessa Pettinatura e trucco semplice Fiori rose inglesi Scarpe sposa sandaletti semplici...

Eccoli, sono davvero molto contenta ma purtroppo fm mi ha fatto notare che ho invertito i nomi! secondo voi si noterà? siccome devo ordinare ancora "con i nomi giusti " credo che queste le utilizzerò...

Salve Ragazze,ritorno con le mie proposte, questa volta parliamo di scarpe da sposa..quali si avvicinano di più a quelle dei vostri sogni?! Fm sarebbe d'accordo con la vostra scelta? Se non lo fosse...

Qual è il valore economico del vostro matrimonio? AUTO: FIORI E ALLESTIMENTO: CHIESA: FOTOGRAFO: ABITO + ACCESSORI: TRUCCO E PARRUCCO: LOCATION: MUSICA + SIAE: DAMIGELLE E PAGGETTI: BOMBONIERA:...

Ciao, sono Veronica e mi sposerò l' 1 luglio 2017. Mi chiedevo, quando andare a vedere i primi abiti?

Sono disperata! Sto guardando decine di scarpe...ovunque! Ma non c'è nulla che mi faccia pensare: eccole, sono loro! Il mio abito è bianco e le scarpe da sposa bianche non sono poi così tante...e...

Ragazze voi come organizzate la promessa di matrimonio? Cosa fate? Io non vorrei fare un anteprima del matrimonio in tutti i parenti e amici vorrei una cosa più intima anche perché con tutti i soldi...

Ciao ragazze, mi sposo il prossimo anno a giugno e sono alla ricerca di un gruppo per l'animazione liturgica. .. mi piace organo, violino, arpa e voce..... ma i prezzi sono altissimi ,mi hanno chiesto...

Ciao a tutte,stanotte mi e'venuta un illuminazione...non potendo fare la confettata al ristorante per costi e fm a cui non interessa e pensavo....se come nome dei tavoli sul tableau mettessi i nomi...

Ho espresso il desiderio a Matteo che sarei voluta andare all altare con un abito corto e lui nn ha approvato molto volentieri... E io:e se fosse lungo dietro? É si é messo.a.storcere il naso! Io non...

Buongiorno sposine. So che molte di voi non amano la figura delle damigelle adulte,ma ci sono molte altre come me che invece le avranno e che sono alla ricerca di un abito fine ed elegante per le...

Ragazze mi date un'idea per fare delle bomboniere carine e particolari, non la minima idea di cosa fare, però mi piacciono molto i gessetti profumati e a forma di cuore

Ciao!! Il tema del mio matrimonio è musicale. Ho trovato su internet l'immagine di questo tappa bottiglia, moooolto carino!! C'è una pecca.. Costa 5,60EUR + IVA cadauno!!! Aiutoooo!!! Non ho...

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto questi colori per il proprio matrimonio? Voglio che siano i colori che facciano da filo conduttore in tutta l'organizzazione comprese le bomboniere!Avreste...

Buon pomeriggio sposine..Ieri è stata una serata super produttiva. Il nostro catering ha organizzato la prova menu e ci siamo riuniti allestitrice compresa per discutere di qualche idea più precisa...

Stelline belle! Questi vestiti da sposa sono sicuramente bellissimi da vedere ... E da portare?!? Indosserete un abito da sposa con la schiena scoperta?!?

Salve a tutti, siamo ormai a -7 e il gran giorno si avvicina! ho deciso di raccogliere per voi tutto quello che ho prodotto per il nostro matrimonio, più in là vi metterò le foto di come sono stati...

Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Vorrei avere le damigelle e selezionando quelle che sono realmente mie amiche, ho solo 3 damigelle adulte. Secondo voi sono poche? Inoltre avremo due...

Ragazze stamattina mi sono letteralmente innamorata di questi abiti. Voglio assolutamente qualcosa del genere e penso di provarli tutti...che meraviglia. Vi piacciono?

Felici noi di aver scelto la fiaba ne bosco a novedrate
Buongiorno! Volevo condividere con voi un' idea che mi era venuta in mente: Il tema del mio matrimonio saranno i libri/la lettura/ la cultura , ed avevo pensato ad un tableau del genere (vedete...

Ieri prima prova parrucco... Tra le tante acconciature mi piacciono queste! L'acconciatura nella foto num 1, però con i capelli un po' scesi come nella 2. E l'acconciatura nella foto 3 però con i...

Quale tra questi vestiti scegliereste per andare all'altare? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)

Ciao a tutte , ho bisogno di un consiglio. Secondo voi il nastro che uso per decorare gli inviti deve essere lo stesso che uso per la bomboniera o può essere differente? Grazie mille .