Ciao a tutte avrei bisogno di un consiglio in merito alle scarpe da indossare nel grande giorno. Qualche tempo fa ho acquistato un paio di nero giardini spuntate argento ma non mi hanno mai convinto molto, così guardando su vari siti ho trovato un paio di Francesco couture che mi hanno fatto innamorare, ho chiesto all'atelier dove ho comprato l'abito, che tratta anche questa marca...purtroppo è già un modello della collezione 2017 e non usciranno fino a tale data così mi sono state proposte delle alternative. Ora non so che scegliere, tra le 3 c'è un paio che preferisco ma non so se è adatto al mio abito. Voi che ne pensate?( Il modello che inizialmente avevo scelto sono quelle argento )
Anche io come te ho scarpe col tacco tutte particolari e personalmente sceglierei le ultimi senza ombra di dubbio, bisonga poi vedere se stanno bene con lo stile del tuo abito.
Ah scusami avevo capito che le ultime erano quelle che avevi tu!! Comunque se quello è un modello che ti piace io ne ho viste anche di altre marche in giro così
A parte che quelle argento sono bellissime! Io fossi in te terrei quelle, però se proprio vuoi cambiare, le secondo sono molto belle, però tutti i modelli li trovo un pochino esagerati se sposi ad Ottobre.. QUelle che hai secondo me sono perfette!
Non so se sono comode non le ho mai provate ne viste dal vivo sono delle proposte che mi sono state fatte dalla ditta in sostituzione a quelle argento, non sono state scelte personalmente da me per questo sono molto dubbiosa. Sicuramente vorrei qualcosa di particolare e fuori dagli schemi...infatti chiedo anche se avete proposte alternative!!!mi farebbe piacere
Se il tuo vestito è quello nella foto "velo o cappello 2", io ci vedrei le scarpe chiuse con il fiocco. Stile leggermente vittoriano, come alcuni dettagli del vestito.