Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Novella Giugno 2017 Agrigento

Musica chiesa

Laura, il 12 Settembre 2016 alle 02:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze, mi sposo il prossimo anno a giugno e sono alla ricerca di un gruppo per l'animazione liturgica. .. mi piace organo, violino, arpa e voce..... ma i prezzi sono altissimi ,mi hanno chiesto EUR800, 00. Voi potete consigliarmi qualcuno ?

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Settembre 2016 alle 10:58
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono del settore e ti suggerirei di non togliere l'organo, quello è lo strumento base in chiesa, perderesti tutto. Tutti gli altri strumenti sono di contorno, se ne possono aggiungere mille e togliere tutti, ma non l'organo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'arpa è' lo strumento che costa di più (per una questione di spostamenti), i tuoi prezzi forse sono un po' più eccessivi, in media costano 100€ a strumento e l'arpa da i 150€ ai 200€, poi i prezzi variano di zona in zona. Ho letto che qualcuna ti consigliava di chiederlo al prete, se non è di fiducia non farlo, sono del settore e ti assicuro che loro ci guadagnano sopra
    • Rispondi
  • Desislava
    Sposa VIP Agosto 2017 Varese
    Desislava ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi al sacerdote sicuramente la parrocchia avrà dei musicisti di fiducia e saprà darti i contatti. È probabile che in questo modo il prezzo che ti faranno sarà più basso.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi qst cosa non l'abbiamo ancora vista, prezzi esorbitanti
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tanto l'arpa associata al violino con voce femminile, mi hanon chiesto 600 euro. Forse dovresti fare qualche altro preventivo.... Smiley winking
    • Rispondi
  • Zuleika
    Sposa VIP Dicembre 2016 Catania
    Zuleika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quantoooo???? Noi stiamo pagando 100€ a strumento..voce pianoforte e violino...l arpa costa molto di piu..sali almeno a 200/250 perché c è il trasporto....in ogni caso se vuoi l arpa puoi mantenere violino e voce e toglier l organo...secondo me l effetto è piu bello
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere al prete o a rivolgersi presso associazioni artistiche che possono darti dei contatti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa