Varese, Varese · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Ciao ragazze...noi abbiamo appena deciso per il 2 settembre. Quale location avete scelto? Come procedono gli organizzativi?

Ragazze che ve ne pare della scelta di proporre una naled cake al proprio ricevimento? Noi stiamo organizzando un ricevimento in stile coutry all'aperto e inizio a valutare questo tipo di torta come...

Buongiorno sposine. So che molte di voi non amano la figura delle damigelle adulte,ma ci sono molte altre come me che invece le avranno e che sono alla ricerca di un abito fine ed elegante per le...

Ragazze stamattina mi sono letteralmente innamorata di questi abiti. Voglio assolutamente qualcosa del genere e penso di provarli tutti...che meraviglia. Vi piacciono?

Buongiorno sposine mi occorre il vostro parere...sono indecisa se acquistare i ventagli facendo incidere i nomi sul bordino ed aggiungere il fiocco io senza alcuna scatoletta o acquistare il ventaglio...

Ragazze ho scovato su etsy questo rivenditore che fa a mano il cuscino portafedi e i cestelli per i petali. Voi come lo fareste? Quali colori quali nastri? Vi piacciono? Il vostro com'è?

Amiche sposine,per il tavolo a casa che idee avete raccolto e come avete decorato?Noi ci sposeremo alle ore 16 e pensiamo di adibire due piccoli buffet di frutta e bevande a casa nostra (per i parenti...

Buon pomeriggio sposine..Ieri è stata una serata super produttiva. Il nostro catering ha organizzato la prova menu e ci siamo riuniti allestitrice compresa per discutere di qualche idea più precisa...

Buongiorno sposine! Prima mattinata di fresco qui dalle mie parti. Negli ultimi giorni ho iniziato un'interessante scambio di idee con una mia conoscente riguardo al fatto di celebrare il matrimonio...

Sposine buongiorno,parliamo di moda nozze?premetto che al momento è un pochino prrsto per me per l acquisto dell abito delle damigelle dato che ancora manca il mio tuttavia sono curiosa voi che...

Spisine so che alcune di voi sono alla ricerca di nuovi accostamenti di colori ed idee per il tema delle nozze. Ne ho scovato qualcuno di interessante e poco visto, probabilmente più adatti ad un...

Buongiorno amiche sposine! So che molte di voi non amano la figura della damigella adulta ma so che ci sono anche molte altre che invece come me le avranno. Ieri durante le mie scorribande sul web ho...

Buongiorno sposine! Iniziamo la giornata pensando ai fiori oggi vi va?Quali avete scelto? Di che colore? Di che forma? Raccontatemi il vostro bouquet

Amiche di matrimonio.com ormai siete compagne inseparabili delle mie giornate. Vi leggo sempre e a volte commento...mi piace essere partecipe dell organizzazione di tutte...Ora volevo chiedervi un...

Sposine consiglio anche sulle bomboniere che a breve dovrò iniziare ad abbozzare.Abbiamo scelto una bottiglia di prosecco rose' con etichetta personalizzata. Su quest ultima pensiamo a qualcosa in...

Buongiorno ragazze, da diversi giorni io e la miq rutura testimone siamo in preda alla ricerca del suo abito poivhe

Buongiorno ragazze. Stamattina ho ordinato su aliexpress questi 3 modelli di partecipazioni. La venditrice,molto carina e disponibile mi ha fornito le tabelle dei colori dei cartoncini e dei nastri e...

Ragazze ecco la chiesetta prenotata per il 19agosto 2017 alle ore 15.30 . Chiesa di San Matteo di Malnate in provincia di Varese. Vi piace? Io la trovo molto intima ed accogliente con un qualcosa di...

Ragazze,a voi quale piace di più? Sono due generi diversi. Il primo più classico il secondo più moderno. Aspetto suggerimenti e opinioni.

Ragazze,qualcuna ha scelto il mio stesso tema? Al rientro dalle ferie inizio a mettere in pratica tutti gli allestimenti che la mia mente ha elaborato per il grande giorno. Che ne dite ci ispiriamo a...

Io ed fm avevamo parlato e deciso insieme il passo del matrimonio! Oggi ho pubblicato un post in cui parlavo della fuga in costa azzurra organizzata dal mio compagno. Ora scrivo per aggiornare tutte...

Amiche sposine,fm mi ha portato a sorpresa in costa azzurra. Mi sa che inconsciamente aspetto l'anello!!! Vi allego foto della fantastica spiaggia di menton e incrociate le dita per me holihihi magari...

Sposine buon pomeriggio,volevo condividere con voi questa immagine di diversi tipi di veli. Quale vi piace? Io adoro il 5 il 7 e il 10. Lo avete già acquistato? Quale avete scelto e se avete provato...

Ragazze buona sera...allego foto di qualche partecipazione trovata online. Vorrei avere il vostro parere. Tralasciando i colori che ve ne pare del modello in se e per sé degli inviti?

Ragazze,girovagando per il web ho scovato qualche foto di raccolti morbidi e romantici. Per me è presto decidere l'acconciatura ma magari a qualcuna di voi qualche idea farebbe comodo...io adoro le...

Ragazze buongiorno e buon inizio settimana a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto per trovare le partecipazioni! Il nostro ricevimento sarà in stile country,sono alla ricerca di partecipazioni un...

Sposine buongiorno, sono amante del make up e di mio mi trucco molto quindi per il male up del grande giorno voglio qualcosa di importante...Voi su che trucco vi siete soffermate? Come sono andate le...

Ragazze sono alla ricerca di un consiglio sul fotografo.Noi non siamo particolarmente interessati alla stampa di album e non vogliamo proprio il video. Quel che vorremmo e un forografo a scatti...

Sposine,in base a cosa avete scelto il catering? Io sono novella in tal proposito. Ho iniziato a ricevere chiamate e mail dai catering precedentemente contattati.

Ragazze,sono uscita dal centro estetico e guardando le mani mi sono talmente piaciute che ho pensato di condividerle con voi. Effetto mani da sposa

Care sposine buongiorno,stamattina facevo degli acquisti online di intimo (non per la prima notte na in generale) e ho notato un bel po'di completini in bianco. Mi sono venute in mente tutte quelle di...

Ragazze buongiorno,finalmente ho deciso i centro tavola. L'idea è quella delle lanterne bianche da decorare con una candela alta e dei fiori quali ortensie margheriti e petunie.Ultimamente lo vedo...