Vai ai contenuti principali
Desislava
Desislava

Varese, Varese · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

19 Agosto 2017

2809giorni 8hh

46
Ordina per:
Ultimo messaggio
Desislava
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Settembre 2017 - Varese
Desislava in Nozze Lombardia, Il 6 Luglio 2016 alle 23:31

Ciao ragazze...noi abbiamo appena deciso per il 2 settembre. Quale location avete scelto? Come procedono gli organizzativi?

Sara, lunedì 7-Ago-17 7 154
Desislava
Naked cake,vi piace?
Desislava in Ricevimento di nozze, Il 24 Luglio 2016 alle 13:08

Ragazze che ve ne pare della scelta di proporre una naled cake al proprio ricevimento? Noi stiamo organizzando un ricevimento in stile coutry all'aperto e inizio a valutare questo tipo di torta come...

Sara, sabato 10-Dic-16 51 971
Desislava
Abiti damigelle sotto i 100euro
Desislava in Moda nozze, Il 10 Settembre 2016 alle 10:57

Buongiorno sposine. So che molte di voi non amano la figura delle damigelle adulte,ma ci sono molte altre come me che invece le avranno e che sono alla ricerca di un abito fine ed elegante per le...

Guardastelle, domenica 6-Nov-16 24 549
Desislava
Abiti da sposa
Desislava in Moda nozze, Il 8 Settembre 2016 alle 11:32

Ragazze stamattina mi sono letteralmente innamorata di questi abiti. Voglio assolutamente qualcosa del genere e penso di provarli tutti...che meraviglia. Vi piacciono?

Jessica, mercoledì 5-Ott-16 31 462
Desislava
Ventagli. pareri
Desislava in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2016 alle 13:12

Buongiorno sposine mi occorre il vostro parere...sono indecisa se acquistare i ventagli facendo incidere i nomi sul bordino ed aggiungere il fiocco io senza alcuna scatoletta o acquistare il ventaglio...

Gabriella, domenica 18-Set-16 32 398
Desislava
Porta fedi e cestino petali
Desislava in Cerimonia nuziale, Il 14 Settembre 2016 alle 22:12

Ragazze ho scovato su etsy questo rivenditore che fa a mano il cuscino portafedi e i cestelli per i petali. Voi come lo fareste? Quali colori quali nastri? Vi piacciono? Il vostro com'è?

Vanessa, giovedì 15-Set-16 8 317
Desislava
Idee tavolo buffet a casa
Desislava in Fai da te, Il 6 Settembre 2016 alle 18:40

Amiche sposine,per il tavolo a casa che idee avete raccolto e come avete decorato?Noi ci sposeremo alle ore 16 e pensiamo di adibire due piccoli buffet di frutta e bevande a casa nostra (per i parenti...

Stella, mercoledì 14-Set-16 12 1.763
Desislava
Scelta fiori
Desislava in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2016 alle 15:19

Buon pomeriggio sposine..Ieri è stata una serata super produttiva. Il nostro catering ha organizzato la prova menu e ci siamo riuniti allestitrice compresa per discutere di qualche idea più precisa...

Alice, sabato 10-Set-16 10 173
Desislava
Idee matrimonio autunnale
Desislava in Ricevimento di nozze, Il 7 Settembre 2016 alle 08:18

Buongiorno sposine! Prima mattinata di fresco qui dalle mie parti. Negli ultimi giorni ho iniziato un'interessante scambio di idee con una mia conoscente riguardo al fatto di celebrare il matrimonio...

Giusy, mercoledì 7-Set-16 5 135
Desislava
Abiti damigelle. voi di che gusto siete?
Desislava in Moda nozze, Il 30 Agosto 2016 alle 07:55

Sposine buongiorno,parliamo di moda nozze?premetto che al momento è un pochino prrsto per me per l acquisto dell abito delle damigelle dato che ancora manca il mio tuttavia sono curiosa voi che...

Guardastelle, lunedì 5-Set-16 25 431
Desislava
Nuove idee per tema e colori
Desislava in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2016 alle 09:13

Spisine so che alcune di voi sono alla ricerca di nuovi accostamenti di colori ed idee per il tema delle nozze. Ne ho scovato qualcuno di interessante e poco visto, probabilmente più adatti ad un...

Corinne, lunedì 5-Set-16 6 519
Desislava
Scovato negozio abiti damigelle
Desislava in Moda nozze, Il 3 Settembre 2016 alle 08:11

Buongiorno amiche sposine! So che molte di voi non amano la figura della damigella adulta ma so che ci sono anche molte altre che invece come me le avranno. Ieri durante le mie scorribande sul web ho...

Annarita, sabato 3-Set-16 17 847
Desislava
Bouquet!
Desislava in Prima delle nozze, Il 1 Settembre 2016 alle 07:57

Buongiorno sposine! Iniziamo la giornata pensando ai fiori oggi vi va?Quali avete scelto? Di che colore? Di che forma? Raccontatemi il vostro bouquet

Silvia, venerdì 2-Set-16 54 671
Desislava
Le vostre nozze?
Desislava in Just Married, Il 30 Agosto 2016 alle 20:33

Amiche di matrimonio.com ormai siete compagne inseparabili delle mie giornate. Vi leggo sempre e a volte commento...mi piace essere partecipe dell organizzazione di tutte...Ora volevo chiedervi un...

Martina, venerdì 2-Set-16 48 972
Desislava
Bomboniere. pareri
Desislava in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2016 alle 13:35

Sposine consiglio anche sulle bomboniere che a breve dovrò iniziare ad abbozzare.Abbiamo scelto una bottiglia di prosecco rose' con etichetta personalizzata. Su quest ultima pensiamo a qualcosa in...

Wedding, lunedì 29-Ago-16 7 423
Desislava
Abito testimone di nozze
Desislava in Moda nozze, Il 18 Luglio 2016 alle 10:46

Buongiorno ragazze, da diversi giorni io e la miq rutura testimone siamo in preda alla ricerca del suo abito poivhe

Barbara, domenica 28-Ago-16 25 751
Desislava
Ordinato mostra partecipazione
Desislava in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2016 alle 10:52

Buongiorno ragazze. Stamattina ho ordinato su aliexpress questi 3 modelli di partecipazioni. La venditrice,molto carina e disponibile mi ha fornito le tabelle dei colori dei cartoncini e dei nastri e...

Wedding, sabato 27-Ago-16 14 259
Desislava
Chiesa prenotata! eccola
Desislava in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2016 alle 11:40

Ragazze ecco la chiesetta prenotata per il 19agosto 2017 alle ore 15.30 . Chiesa di San Matteo di Malnate in provincia di Varese. Vi piace? Io la trovo molto intima ed accogliente con un qualcosa di...

Desislava, venerdì 26-Ago-16 16 245
Desislava
Scatolette confetti
Desislava in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2016 alle 01:20

Ragazze,a voi quale piace di più? Sono due generi diversi. Il primo più classico il secondo più moderno. Aspetto suggerimenti e opinioni.

Sabrina, mercoledì 24-Ago-16 19 366
Desislava
Chi ha scelto il tema di nozze vino come me?
Desislava in Ricevimento di nozze, Il 3 Agosto 2016 alle 11:22

Ragazze,qualcuna ha scelto il mio stesso tema? Al rientro dalle ferie inizio a mettere in pratica tutti gli allestimenti che la mia mente ha elaborato per il grande giorno. Che ne dite ci ispiriamo a...

Claudia, martedì 23-Ago-16 59 1.052
Desislava
Proposta di matrimonio
Desislava in Vita di coppia, Il 22 Agosto 2016 alle 00:48

Io ed fm avevamo parlato e deciso insieme il passo del matrimonio! Oggi ho pubblicato un post in cui parlavo della fuga in costa azzurra organizzata dal mio compagno. Ora scrivo per aggiornare tutte...

Antonio, lunedì 22-Ago-16 11 280
Desislava
Sorpresa
Desislava in Vita di coppia, Il 21 Agosto 2016 alle 20:10

Amiche sposine,fm mi ha portato a sorpresa in costa azzurra. Mi sa che inconsciamente aspetto l'anello!!! Vi allego foto della fantastica spiaggia di menton e incrociate le dita per me holihihi magari...

Desislava, lunedì 22-Ago-16 13 431
Desislava
Tipi di velo
Desislava in Moda nozze, Il 20 Agosto 2016 alle 17:49

Sposine buon pomeriggio,volevo condividere con voi questa immagine di diversi tipi di veli. Quale vi piace? Io adoro il 5 il 7 e il 10. Lo avete già acquistato? Quale avete scelto e se avete provato...

Stella, domenica 21-Ago-16 28 549
Desislava
Partecipazioni,che ve ne pare?
Desislava in Organizzazione matrimonio, Il 17 Agosto 2016 alle 22:51

Ragazze buona sera...allego foto di qualche partecipazione trovata online. Vorrei avere il vostro parere. Tralasciando i colori che ve ne pare del modello in se e per sé degli inviti?

Veronica, giovedì 18-Ago-16 40 675
Desislava
Idee raccolti
Desislava in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Agosto 2016 alle 22:14

Ragazze,girovagando per il web ho scovato qualche foto di raccolti morbidi e romantici. Per me è presto decidere l'acconciatura ma magari a qualcuna di voi qualche idea farebbe comodo...io adoro le...

Irene, martedì 9-Ago-16 12 371
Desislava
Aiuto partecipazioni
Desislava in Prima delle nozze, Il 8 Agosto 2016 alle 08:02

Ragazze buongiorno e buon inizio settimana a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto per trovare le partecipazioni! Il nostro ricevimento sarà in stile country,sono alla ricerca di partecipazioni un...

Flavia, martedì 9-Ago-16 9 212
Desislava
Mi fai vedere il tuo trucco?
Desislava in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Agosto 2016 alle 09:44

Sposine buongiorno, sono amante del make up e di mio mi trucco molto quindi per il male up del grande giorno voglio qualcosa di importante...Voi su che trucco vi siete soffermate? Come sono andate le...

Milly, lunedì 8-Ago-16 38 1.001
Desislava
Forografo varese
Desislava in Nozze Lombardia, Il 4 Agosto 2016 alle 23:53

Ragazze sono alla ricerca di un consiglio sul fotografo.Noi non siamo particolarmente interessati alla stampa di album e non vogliamo proprio il video. Quel che vorremmo e un forografo a scatti...

Elisa, venerdì 5-Ago-16 7 86
Desislava
Scelta catering
Desislava in Ricevimento di nozze, Il 21 Luglio 2016 alle 20:55

Sposine,in base a cosa avete scelto il catering? Io sono novella in tal proposito. Ho iniziato a ricevere chiamate e mail dai catering precedentemente contattati.

Valeria, venerdì 5-Ago-16 16 320
Desislava
Mani da sposa?
Desislava in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Agosto 2016 alle 22:33

Ragazze,sono uscita dal centro estetico e guardando le mani mi sono talmente piaciute che ho pensato di condividerle con voi. Effetto mani da sposa

ELISA, venerdì 5-Ago-16 100 1.420
Desislava
La vostra scelta di intimo?
Desislava in Moda nozze, Il 2 Agosto 2016 alle 11:11

Care sposine buongiorno,stamattina facevo degli acquisti online di intimo (non per la prima notte na in generale) e ho notato un bel po'di completini in bianco. Mi sono venute in mente tutte quelle di...

Ludo, martedì 2-Ago-16 8 224
Desislava
Lanterne centrotavola
Desislava in Ricevimento di nozze, Il 1 Agosto 2016 alle 11:38

Ragazze buongiorno,finalmente ho deciso i centro tavola. L'idea è quella delle lanterne bianche da decorare con una candela alta e dei fiori quali ortensie margheriti e petunie.Ultimamente lo vedo...

Clara, lunedì 1-Ago-16 4 623

Gruppi generali

Ispirazione