tuttavia sono curiosa voi che immagine ne avete? Io mi sposo il 19 agosto di pomeriggio con cerimonia in chiesa e ricevimento in un bellissimo mulino ristrutturato con molto spazio verde,ruscello,circondato dai boschetti. In generale parlando con l allestitrice intendiamo creare un'atmosfera romantica in uno stile rustico curato. Fiori le ortensie. Vi racconto tutto ciò per immergervi nel quadretto e chiedervi consiglio sul modello che immaginste per le mie damigelle adulte che saranno 2 più una piccina.Non amo quando la figura della damigella risulta molto scoperta o sexy a maggior ragione in un contesto come quello descritto. Abiti più svolazzanti in chiffon o organza o abiti dalla linee più aderenti e semplici? L abito svolazzante lo trovo molto romantico mentre quello più liscio ed aderente più sobrio ed elegante. Chiedo pareri perché gli abiti glirli donero io,sono mie care amiche dall infanzia e so per certo che dato che li sta bene quasi tutto indosso lo stile che scegliero per loro lo indosseranno con piacere. Amo i modelli con scollature diverse affinche ognuna si senta a suo agio. Il colore sarà indubbiamente rosa...ora pour parle' vorrei sentire i vostri gusti. 

Fotografi garanzie ANFM